Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
camy89
alcune volte si
si
-
Quote:
EuRaSiA
Discuto nei vari topic come farei nella quotidianità.
Non posso dire lo stesso della sezione dove è possibile sfogarsi o scrivere i propri pensieri, perchè una parte di me che difficilmente emerge nella realtà.
idem.
-
Non ho problemi ad essere IO, ed IO sono IO sia sul forum che nella vita!
-
no... se voglio chiedere un consiglio lo chiedo ad una persona che reputo saggia e non lo sbandiero ai 4 venti
-
Quote:
EuRaSiA
Discuto nei vari topic come farei nella quotidianità.
Non posso dire lo stesso della sezione dove è possibile sfogarsi o scrivere i propri pensieri, perchè una parte di me che difficilmente emerge nella realtà.
-
Quote:
Lantis
no...essendo io Lantis...non è una maschera. Lantis sono io.
aggiungo...c'è anche da dire che perche la gente veda che sono io, deve conoscermi, informarsi da me chi sono..e non basarsi su giudizi di altre persone e poi avere pregiudizi e esser prevenuto :roll:
-
Beh, Giulia e Béc non sempre coincidono, ma sono semplicemente sfumature diverse di una stessa personalità.
Ma comunque certe cose che mi riguardano non riesco a tirarle fuori neanche qui sul forum, è un problema mio.
-
Mi comporto nel forum come nella realtà e se ho dei problemi li confido ai miei amici non a gente che non conosco che proprio per questo motivo nemmeno potrebbe consigliarmi sul da farsi.
-
no cambia granchè onestamente