Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Ma sono io l'unica scema che non vede obo?!
sei l'unica scema che pensa sia nel sondaggio :lol:
-
Quote:
Sirena Partenope
Vedo una dura battaglia tra Johnny e Raul...:D
e non dvrebbe nemmeno esserci -.-
-
Quote:
maya
e non dvrebbe nemmeno esserci -.-
Secondo me invece si!!! A me Johnny non piace per niente!! Cioè, tanto di cappello come attore... Ma fisicamente non mi dice niente :)
-
Quote:
jejecb
sei l'unica scema che pensa sia nel sondaggio :lol:
sempre simpatico -.-
-
Quote:
Sirena Partenope
Secondo me invece si!!! A me Johnny non piace per niente!! Cioè, tanto di cappello come attore... Ma fisicamente non mi dice niente :)
invece raul bova a me non piace, e non penso nemmeno che sia un bravo attore. Attori italiani bravi, è come cercare un ago in un pagliaio!
-
Quote:
maya
invece raul bova a me non piace, e non penso nemmeno che sia un bravo attore. Attori italiani bravi, è come cercare un ago in un pagliaio!
Beh, de gustibus... ;) Comunque come attore credo sia indiscutibile che sia un bravo attore. Non ottimo, ma bravo si. Però vabbè, è la mia opinione ;) Poi non è vero che attori italiani bravi = ago in un pagliaio. E' che il problema di noi italiani è sempre quello di essere troppo esterofili, cosa che io personalmente non sopporto. Di attori italiani bravi ce ne sono: Kim Rossi Stuart, Michele Placido e Sergio Castellitto sono quelli che mi vengono in mente ora, ma ce ne sono molti altri.
Ops... sto andando off topic... scusate :(