no e non mi diverto nemmeno se non ho almeno 10 uomini prestanti nel mio letto :lol:Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
ma perfavore!!!!! :lol:
Visualizzazione stampabile
no e non mi diverto nemmeno se non ho almeno 10 uomini prestanti nel mio letto :lol:Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
ma perfavore!!!!! :lol:
assolutamente si
Certo che si. Un'uscita con le amiche a fare cazzate, bere una cioccolata calda e poi un po' di shooping paga mooooolto di più di una serata tra alcool e droga :roll:
Ciao ragazzi
Io sono nettamente contrario alle droghe ma una bevuta con gli amici senza esagerare ogni tanto va bene
E' possibile divertirsi nel weekend senza alcol, fumo o droga?
A chi dice di si prego di elencare cosa fanno per divertirsi..
semplicemente bere fumare o drogarmi non mi diverte e basta.
ovvio che si u.u ma pochi sanno divertirsi senza ubriacarsi,sinceramente. perchè il mondo deve andare a rotoli così? XD
I tempi d'oro io li ho fatti eccome! Però per mia esperienza è meno divertente fare una serata, a vomitare in un angolo oppure a scappare da un lampione alieno mangiafattoni, che non ridere, scherzare, fare gli scemi, ballare e cantare con gli amici senza stare male e ricordando tutto quanto il giorno dopo!
Tenendo conto che le canne non me le faccio perchè non mi piacciono,per il resto rinuncio a una delle due cose se proprio devo,malvolentieri sia chiaro.
fumo e droga non mi interessano, l'alcol lo bevo perchè mi piace proprio come gusto, ma non per sballarmi
quindi si ci si può divertire in altri modi
sì, si può uscire lo stesso con ragazze, anche che bevono, ci si diverte lo stesso
personalmente mai bevuto fumato o preso droghe, per scelta
Certo che si!