si ma quello ero strabico... forse nn era proprio neonato.. ma era strabico.. fidati... gliel'hanno detto infatti dopo!Quote:
Originariamente inviata da efa
Visualizzazione stampabile
si ma quello ero strabico... forse nn era proprio neonato.. ma era strabico.. fidati... gliel'hanno detto infatti dopo!Quote:
Sì, io non parlavo nello specifico, ma in generale...
nulla togliere all'idiozia detta dalla tua amica :lol:
(in ogni caso era un'idiozia....)
no,ma con l università può essere che qalche volta sarò rimandata ;)
nn era una mia amica :DQuote:
Io sì cazzo, sono stata bocciata in prima liceo. All'inizio mi dispiaceva un sacco per me e per i miei genitori...cmq ho passato l'estate a cazzeggiare (anche se quello l'ho sempre fatto!) e l'anno successivo ho avuto la media dell'8...
Ah, con me è stata bocciata anche la mia best friend...almeno nn ero sola!!
NON ANCORA
mi hanno bocciato l'anno scorso e un probabile bis quest anno ,ma sto andando molto meglio dell anno scorso quidni forse mi promuovono ,e cmq non me la sono presa male come cosa ,mia mamma per una settimana era arrabiatissima ma poi si e' calmata
Ci ho seriamente provato nel biennio delle superiori, prendendomi x 2 anni di fila 3 materie a settembre (ancora da recuperare adesso)!Ma non mi hanno mai bocciata. In compenso ho fatto il mio x mettermi un anno indietro adesso che sono all'uni, dato che ho cambiato facoltà e sto frequentando x la seconda volta il primo anno...ma l'uni è diversa....
si 4 volte o 5 se nn mi ritiravo
no..
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
te 6 masokista :shock:
cmq io mai :nice:
io nn sn mai stata bocciata :nice: ...fino ad ora.... :)
si in 1° superiore x' mia mamma ha insistito a mandarmi allo sperimentale, e s'è resa finalmente conto che dovevo fare il tradizionale come volevo ;)
io nn sn mai stata bocciata,xò stando a contatto cn le mie compagne ho imparato una cosa:anke se nn studi,basta essere furbi,e passi cm una delle migliori...dovrei ringraziarle...è stato un grande insegnamento :D
Scusa se mi permetto, ma ascolta il mio di "grande insegnamento"...Quote:
Originariamente inviata da wapa89
quello che impari servirà a te un domani,
facendo la furba non prendi in giro i professori, prendi in giro te stessa!
io bocciata 2 volte,brutto brutto ti ritrovi con ragazzi + piccoli di te,e molte volte nn vieni neanke accettata dalla classe!!! :roll: :shock:
SN STATA BOCCIATA DUE VOLTE!!!UNSA VOLTA IN PRIMO LICEOLINGUISTIVO!!!E LI ME LO MERITAVO DAVVERO....LA SEC VOLTA IN SEC LICEO SCIENZE SOCIALI...E LI E STATA UNA GRANDISSIMA STRONZATA...NESS SE LO ASPETTAVA...ANCORA I MIEI COMPAGNI E I MIE GENITORI NN C CREDONO....MA QL A STAR DAVVERO MALE SN IO!!!MI H CAMBIATO COMPLETAMENTE LA VITA QST ERRORE!!!!
mai bocciata....fino ad ora ;) (anke se quest'anno ho rischiato) :nice:
:o bastardi? e ti hanno detto il motivo?Quote:
Originariamente inviata da cemila
Quando han bocciato me, insieme han bocciato anche un'altra ragazza; lei è una persona minuta e all'epoca aveva la testa ancora da quasi bambina, ma quando si trattava di studiare era una sdella, andava benissimo infatti a scuola e ci siamo rimasti tutti male; allora sua madre è andata a parlare con la prof e sai che risposta le ha dato? "E' stato per il suo bene perchè mi pare una ragazza ancora immatura" :shock: :evil: :evil: :evil:
:o :o :o :o :o ma non si può bociare una ragsazza solo perchè è immatura... :shock: :shock: :shock: :shock: cioè un conto è se aveva le materie sotto..ma se non le aveva non possono... :shock: :shock: :shock: :shock: :| :| :| :| :|Quote:
Originariamente inviata da maya
Mai stato bocciato...
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
:| :ok: :ok: infatti
Quote:
Originariamente inviata da Kim
ankora No!!! e spero neanke il prox anno! :nice:
no
no
no mai...e non credo succederà.... almeno a scuola :P
Per ora no.spero mai!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
No mai..anche se è vero che son ancora giovane :nice: quest'anno un pò di paura c'è l'ho ma spero di no... :?