fumo tabacco o camel light perchè mi piace e per assefuazione ormai... e prima o poi di qualcosa bisogna morire...
Visualizzazione stampabile
fumo tabacco o camel light perchè mi piace e per assefuazione ormai... e prima o poi di qualcosa bisogna morire...
Non fumo piu da diverso tempo
come lilith ho iniziato quando ero nervosa e scazzata ho iniziato da bambina essendo una tipa ribelle e il rapporto con i miei genitori non andava bene sfogavo così facendo del male a me e a loro :( fumo dall'eta di 13 anni..prima era un po meno ora e abìtudinale...e loro anche se sentono puzza di fumo non sanno che sono io;) anche se penso che lo immaginano..
t ammiro molto rhoda... davvero ;) (non che io fumi...)
ho provato nn mi è piaciuto ho smesso
no e non voglio iniziare
Diciamo che sto quasi riuscendo a smettere.
Qualche mezza sigaretta ogni tanto ancora me la concedo.
complimenti homer2 ;)
Fumo, ma non ho il vizio -sembrerà assurdo ma è così-
Posso stare intere settimane senza toccare una sigaretta, e poi magari fumarne 5 o 6 in un pomeriggio fuori.
Ho da poco dato l'addio al fumo con un paio di sigari Cubani... :roll:
Mi piacerebbe riuscire a smettere di fumare sigarette ma non ci riesco.
fumo una sigaretta al mese e mi gira la testa e ho la nausea x la settimana successiva
Ho fatto un tiro per curiosità e mi fanno proprio schifo le sigarette.Poi sn picciula io >_<
fumo tabacco le sigarette mi hanno stancato, ormai sono fumatore da 10 anni, ma in futuro vorrei smettere
Ho provato soltanto una volta ma poi non l'ho + fatto..
si
No e non intendo cominciare
non fumo e non ho mai provato
ho smesso circa un anno fa.
ho smesso.
ogni tanto con gli amici...non so che risposta dare :roll:
Mai provato e mai proverò :D
stessa cosa io anemy
ho provato a 14 anni per un po' in compagnia ma è durato poco
si ma giusto a volte qnd sn in compagnia...
Ammetto che lo faccio solo se sono in compagnia e c'è quualcuno che me le offre, giusto per fare anche io il figo come gli altri :lol:
è stupido farlo per questi motivi, lo so, ma io non ho mai comprato e mai comprerò un pacchetto... lo faccio solo xkè così nn faccio la figura dello sfigato con gente che preferisco tenermi buona...
fumo, fumerei anche quando dormo, fumerei anche dopo che il fumo mi avrà ucciso.
fumo da due anni e ho iniziato x nervoso e vojia d provare
nn fumo!