Visualizzazione stampabile
-
Io fumo, da tantissimi anni, ho provato diverse volte a smettere ma non riesco, se non fumo mi butto sul cibo o sulle droghe, per cui :lol:
Comunque fumo Merit, Marlboro Medium o Marlboro Rosse Morbide, dipende da come mi gira.
Lo faccio perche' mi distende tantissimo, e per evidente assuefazione.
Ho cominciato perche' sono un coglione, come tutti quelli che cominciano da piccoli.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
non fumo.
-
"Fumavo" le Marlboro Light..ho smesso quasi subito
-
no .. non fumo..
salvo quelle che di tanto in tanto scrocco al lupo in simpatia ed amicizia :lol: :lol:
-
fumo tanta erba e nun me pongo freni :lol:
scherzo :nice: fumo da tanto, prima marlboro rosse morbide, poi, visto che costano troppo, sax rosse, poi, visto che le hanno eliminate, pall mall rosse, ma le marlboro sono sempre le migliori.
Nelle giornate "si" riesco a fumarne 6 al giorno, se mi impegno. Altrimenti molte di più -.-
-
Quote:
Puff
fumo tanta erba e nun me pongo freni :lol:
scherzo :nice: fumo da tanto, prima marlboro rosse morbide, poi, visto che costano troppo, sax rosse, poi, visto che le hanno eliminate, pall mall rosse, ma le marlboro sono sempre le migliori.
Nelle giornate "si" riesco a fumarne 6 al giorno, se mi impegno. Altrimenti molte di più -.-
Sei?? :|
Io almeno 15 -.-''
E il WE anche 25 -.-''
-
philip morris
perchè si, mi piace ed è uno sfogo
si un po' le conseguenze del fumo mi preoccupano.
-
Quote:
Bossy
Sei?? :|
Io almeno 15 -.-''
E il WE anche 25 -.-''
la domenica ultimamente mi sveglio col mal di testa (colpa del sabato :lol:) e ogni sigaretta non fa altro che peggiorare, quindi riesco a fumarne 6. :roll:
Gli altri giorni arrivo quasi al pacchetto.. però se mi impegno, nel senso che ci ragiono, riesco a fumare di meno.. tipo la sera se sto a casa a fare un caz ne fumo 2 dopo cena, tipo una alle 7 e una alle 8 e poi basta fino al giorno dopo.. :roll:
-
non più per fortuna. e ce ne ho messo per poter affermarlo.
ma ora è uno dei miei più grandi motivi di orgoglio.
-
Quote:
rhoda81
non più per fortuna. e ce ne ho messo per poter affermarlo.
ma ora è uno dei miei più grandi motivi di orgoglio.
Rhoda e come hai fatto??
Dacci qualche consiglio concreto :D