Visualizzazione stampabile
-
luoghi comuni
Smentireste oppure confermereste la maggior parte dei luoghi comuni?
Qualche esempio...gli uomini di colore hanno il ritmo nel sangue(..e non solo...),i ragazzi belli sono stupidi(cio' vale anche per le ragazze),tanti e tanti ancora:provate a dire cosa ne pensate anche sui vostri luoghi comuni!
-
non c' è il sondaggio e poi è la sezione sbagliata e poi non sono d' accordo che le persono belle siano anche stupide .
-
non c' è il sondaggio e poi è la sezione sbagliata e poi non sono d' accordo che le persono belle siano anche stupide .
-
Ho creato il sondaggio cercando di inserire opzioni il più possibile coerenti con le intenzioni dell'autore del topic. Se qualcosa non va, fai richiesta e provvederemo
-
So per certo che i nani non ce l'hanno tanto... :(
:smt083
-
thank you darkness,cmq voglio dire si capisce ugualmente anche se è un po' "artigianale"....
-
che i neri potrebbero avercelo piu lungo, e i gialli piu costo è vero per il semplice fatto di essere di una conformazione corporea diversa, stessa cosa le gialle ce l'hanno piu corta e le nere piu lunga...poi ci sono i casi..
comunque in generale alcune cose come la L in un uomo posso vivamente smentirla; cmq nessuno può sapere cos'ha nelle mutande tutta la gente di questo mondo.. ^__^ ghgh
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
:lol: saiph :lol:
cmq le trovo delle assurdità
-
-
che nella botte piccola c'è il vino buono, è vero :nice: il resto sono cazzate.. :nice:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
che nella botte piccola c'è il vino buono, è vero :nice: il resto sono cazzate.. :nice:
:smt083 quanta ragione..
-
Molti luoghi comuni non saprei......però.....che gli slavi abbiano maggior propensione al furto e le slave e rumene abbiano maggior propensione alla prostituzione comincio a pensare che sia proprio vero
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
Ma è altrettanto vero che nella botte grande ce n'è di più.. :( :smt080
Buona parte dei luoghi comuni son cazzate.
-
infatti sono cavolate...come che i neri l'hanno piu' grosso...SONO FANDONIE (scientificamente testato)
-
non mi sono mai piaciuti luoghi..
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
de andrè pensava il contrario.
-
è vero ma neppure quelli di colore
-
Assurdità.
Mi viene l'orticaria ogni volta che mi tocca sentirne uno.
-
Se determinate situazioni hanno dato vita a luoghi comuni un briciolo di vero penso proprio ci sia.Non sempre però.
-
assurdità nn lo sono. certo nn sono dei dogmi, delle sacrosante verità etc...
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Se determinate situazioni hanno dato vita a luoghi comuni un briciolo di vero penso proprio ci sia.Non sempre però.
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
-
non saprei....a dire il vero non me ne frega niente
-
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
Assurdità.
-
Non saprei, molti potrebbero essere veri, non sempre però.