Visualizzazione stampabile
-
direi di si con una nonna ke nn fa altro ke cucinare e una madre molto brava ho imporato qualke trucco del mestire.
ieri mia madre è arrivata a casa tardi e ho dovuto cucinare io ho deciso di cuocere gnocchi di zucca... un po' durini ma nn erano da cacciare via dai !!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Matrix89
mi arrangio...diciamo che non muoio di fame :D
-
Sapete cucinare?
Incomincio io. Ogni giorno che passa mi accorgo di esser stato baciato dalla bravura, diventando sempre più un cuoco provetto.
La mia chicca? Caffè-latte...........e come dimenticarmi dei tost:lol:
-
Ok, ho solo 13 anni, ma me la cavo benino :P
-
io ci provo con tutti i piatti, il miglior dolce che mi riesce è il tiramisu, la pasta più o meno tutto mi riesce, i secondi sono difficili
-
io mi diletto con le piadine e i risotti in busta...
la cosa preoccupante è che sono a questo livello dopo 5 anni di alberghiera e parecchie estati a lavorare in cucine e pasticcerie non solo italiane ma anche francesi e svizzere.
:lol:
.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jimmy '85
Incomincio io. Ogni giorno che passa mi accorgo di esser stato baciato dalla bravura, diventando sempre più un cuoco provetto.
La mia chicca? Caffè-latte...........e come dimenticarmi dei tost:lol:
Noooo devi necessariamente insegnarmi a fare i toast!! :P
A me piace molto cucinare, quindi mi cimento e spesso e fortunatamente me la cavo :)
In genere preparo dolci, ma faccio anche la pizza e ovviamente primi piatti per aiutare la mammina :D
-
diciamo che quando torno dalla settimana universitaria, il venerdì sera, le pancine della famiglia sono più felici :lol:
-
No,ma voglio imparare :182: