Ho pensato di fare questo sondaggio per vedere il gradimento dei nomignoli sotto il nick...
Visto che è una prova vediamo se piace...
Visualizzazione stampabile
Ho pensato di fare questo sondaggio per vedere il gradimento dei nomignoli sotto il nick...
Visto che è una prova vediamo se piace...
allora? Nessun parere?
Quand'è che li tolgono? mi sembara siano solo un motivo per mettere messaggi inutili e ingrandire la sezione "topics senza fine"... per cosa poi? per dire "ho 10000 messaggi sono il più figo"?
toglierli o lasciarli è uguale ... non mi cambia la vita .
io ero favorevole a farli per cui si mi piacciono XD
Carini, ma non fondamentali, la penso come te ;)Quote:
Originariamente inviata da cricricricri
Carini.
Carini.... :D
A me piacciono moltissimo.
assuefatto è brutto
per il resto mi piacciono tutti ^___^
infatti è qui che ci guadagna Fabio e il forum...Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
kon i nomignoli alcuni sono portati a mandare più messaggi e così facendo non fanno altro che ingrandire il forum...
kapisco sempre tutto... :nice:
Sono carini, anche se non cambiano il mio scopo nel forum, che è quello di condividere pensieri e divertirmi. ^^. Scriverò lo stesso col nomignolo che senza :)
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
Invece non hai capito un bel niente.
Che vantaggio volete che ci sia ad avere una o l'altra scritta sotto?
Vuole essere solo un modo per rendere più fuoriditesta le persone che ne fanno parte,senza stupide gare.Ma come al solito se non si cerca di trovare del marcio in ogni cosa non siamo contenti,giusto?E' una prova.Se non va si elimineranno.
certo...Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
non credo ke Fabio faccia questo solo per ingrandire il forum...
ma, oltre ke ad essere una kosa simpatica è un modo per ingrandire il forum, e credo ke non dispiacia a nessuno questo...
poi se ciò creerà più disagi (cioè Off-topic) ke altro, è normale ke i nomignoli verranno tolti, ma sekondo me questo non avverrà e il forum konseguentemente si ingrandirà...
Dispiaccia :roll:Quote:
x me nn hai capito na mazza... cmq...Quote:
ma te o mente superiore non sai fare altro che andare a correggere qua e là per il forum?Quote:
Originariamente inviata da The_gnocca
alcuni nn mi piacciono altri si e molto
Mi fanno schifo.
Però vabbè se volete tenerli teneteli,non mi interessa.
tu sempre a fare l'anticonformista..quella che vuole differenziarsi dagli altri.. :lol:Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Mi spiace caro, ma credo tu non abbia capito un bel nulla. l'immissione dei nomignoli l'ha proposta Il Sovrano. Ne abbiamo discusso un po' tutti e poi Fabio ha solo accettato.;)Quote:
E' quello che penso sul serio.Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
A me non piacciono,non gradisco.
Ma se piacciono agli altri teniamoli,di certo tutto ciò non mi cambia la vita.
:smt102
Sono carini! :)
secondo me sono carini, particolari, però se li tolgono per me non cambia nulla.
carini