Visualizzazione stampabile
-
...rincorri la vita? ;)
vi è mai capitata una giornata da Coyote? per dirla più chiara... raccontiamo i nostri Beep-Beep, quelli che non riusciremo mai a raggiungere (fooourseee) i sogni impossibili, le cazzate che facciamo per rincorrerli... oltretutto... in fondo, uno semplicemente scappa, l'altro ha un ideale, ha fantasia e creatività... però è sfigato... già che ci siamo, mitico sondaggio! ...Wile o Beep Beep?? dibattito gentez!! :nice:
ma che scemaaa hihi :lol:
-
ho sempre amato il coyote :smt050 era così sfigato che in certi momenti mi ci rivedevo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
ho sempre amato il coyote :smt050 era così sfigato che in certi momenti mi ci rivedevo :lol:
Idem XD
E poi è affascinante u_u
-
Quote:
Idem. E' sempre stato il mio mito :smt050
Lui e Paperino si capiscono tante cose ora, vè? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Idem. E' sempre stato il mio mito :smt050
Lui e Paperino si capiscono tante cose ora, vè? :lol:
e paperoga :smt050
-
*!Jolly!* :smt050 ti adoro, pazza corsara!
Quante giornate da Coyote.. non le posso neanche contare!
I miei Beep Beep sono stati per lungo tempo l'inseguire il sogno di una vita da trascorrere insieme a un'amica che purtroppo non c'è più :(
E poi anche un semplice desiderio di avere un sogno concretizzabile, sogno troppo ad occhi aperti cose mirabolanti e inopinabili e sogno spesso di essere una enorme piazza in cui possano confluire le strade delle persone a cui voglio bene, e poi ci sarebbero tutti i sogni di quand'ero bambina *-*
:cry:
-
Quote:
-
bella domanda..
attualmente mi limito ad esistere.
Wilde Wilde Wilde..
-
Ma direi il coyote... rappresenta quell'umanità sfigata che non ha mai un minimo di soddisfazione e vede irraggiungibili i propri sogni ç____ç (ma è l'unico che ha fegato e testardaggine e che lotta per ciò che più desidera)
-
Quote:
:lol: concordo.
lo amavo :lol: povero
-
Quote:
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da disinganno
bella domanda..
attualmente mi limito ad esistere.
-
...prevedibile... e nessuno si è mai comportati da Beep Beep? accattivante ed un po' bastardo... bello esserlo, difficile ammetterlo, eh? :nice:
e non si sono mai invertite le parti..?
hihi a me è successo... quand'ero Beep Beep per un caro amico che ha smesso di fare il coyote (era innamorato, non lo ricambiavo... e lui si è innamorato di un'altra!! :lol: ) ed ha passato a me la dose di sfigaggine!! :lol:
-
Quote:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Wile E. Coyote
:ok: