Visualizzazione stampabile
-
A me piace.
Cioè,alla fine vai,vedi i tuoi compagni di classe,ti fai 5 belle ore a conoscere un battello di cose interessanti,e se non ti interessano fai casino col compagno di banco.Poi arrivi a casa,mangi,esci con gli amici,arrivi a casa,dormi,mangi,studi un'oretta o due,quando son le 2 spegni la luce,alle 6 ti svegli e vai a scuola a divertirti.
Ditemi che non è una figata!!
e poi ci sono un pacco di persone a scuola...da noi siamo circa 1000,quindi è anke un posto di ritrovo alla fine... :D
Poi...alla fine per andare bene non c'è bisogno di morire sui libri,basta organizzarsi e riesci ad uscire tutti i giorni^^
-
E prima di dire che la scuola non piace provate a farvi un giretto in fabbrica o a fare qualche altro lavoraccio per qualche mese,poi venite a dirmi cosa preferite...
gli anni della scuola sono i più belli...
-
noooooo mai e poi mai!!! :smt078 :smt078 :? :no:
-
e che preferiresti fare a 12 annni?andare a lavorare? :roll:
mmh...non penso...immagino che vorresti una vita a non fare un emerito cazzo dalla mattina alla sera....beh,se hai abbastanza soldi da poterti permettere di vivere senza fare un cazzo fai pure...bello skifo una vita così però... :no:
-
io no...ma alcune volte si...dipende anke dai punti di vista no??!??!? :) :)
-
La scuola mi piace molto, soprattutto quando ci sono le ore di Storia ed Ed. Fisica. Più che altro non mi piace la mia profe di Italiano :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Squallf
io no...ma alcune volte si...dipende anke dai punti di vista no??!??!? :) :)
non l'ho capita... :o
in che senso?
-
cioè...se uno lo guarda con gli okki dello studiare nn piace a nessuno e questo lo pensano quasi tutti...ma se uno la guarda cn il piacere di stare con gli amici e divertirsi allora nn c'è altro posto dove stare tutti insieme....c 6 ora???
-
noooooooooooooooooooooooo
x pariare si!
-