Visualizzazione stampabile
-
cosa è meglio???
Vale milioni di volte di più la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra. -->siete d'accordo con questa frase di Che Guevara??? per esempio se qualcuno vi dicesse uccido una persona qualunque nel mondo(non sapendo se tu tieni a lui/lei) e ti dò miliardi di euro...voi cosa fareste??
P.S. non si può dire "dipende quale persona"...
-
Io non lo farei mai, mi sentirei in colpa per tuttta la vita, pur essendo la più ricca del mondo :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da andre93
Io non lo farei mai, mi sentirei in colpa per tuttta la vita, pur essendo la più ricca del mondo :)
già..
-
io lo farei a meno che nn si tratta di mia mamma, mio padre o qlcn a me caro.
e ovviamente nn devo finire in galera.
ps: la frase di che guevara è una stronzata, come se lui nn ha mai ucciso nessuno
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ps: la frase di che guevara è una stronzata, come se lui nn ha mai ucciso nessuno
se le ha uccise delle persone è perchè erano contrarie alle sue idee illegalmente...e poi basta dire:è si ha ucciso tante persone...sai ci sono anche tanti lati positivi per esempio è morto perchè era rimasto solo in un paese che stava cercando di liberare...visto?l'hanno abbandonato quando lui stava facendo di tutto per loro ( e poteva pure fregarsene restando capo della banca nazionale di Cuba e ministro dell'industria e vivere comodamente una bella vita!)...lui è morto per quello in cui credeva!!e ha sconfitto anche molte discriminazioni per il colore della pelle che si erano create a Cuba!!
e scusate per l'off topic non risuccederà
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
La mia Ag poi la ucciderei molto volentieri :D
-
Non lo farei mai
E sono d'accordo con la frase del Che,
aldilà del fatto che lui l'abbia poi seguita o no...
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
La mia Ag poi la ucciderei molto volentieri :D
xò prima almeno violentami e torturami per giorni e giorni
-
quindi voi siete d'accordo con la frase del che? e come mai possede delle proprietà? non lo sapete ke è a causa delle nostre proprietà molta gente muore di fame xkè non ha niente? lo sapete che noi "occidentali" consumiamo per tanta gente ke muore di fame?
prima ho sbagliato a rispondere al sondaggio, ho scritto che "lo farei"... sbagliato, io LO FACCIO, perchè riflettendoci bene io sono già "ricco" uccidendo delle persone, quando butto gli avanzi di carne xkè non mi vanno più io uccido delle persone, quando compro un jeans da anche solo 100 euro io sperpero denaro che avrebbe potuto salvare delle vite, quando per fare la doccia accendo l'acqua e aspetto svariati minuti affinchè si riscaldi prima di entrarci io uccido delle persone perchè spreco dell'acqua che avrebbe potuto salvare molte persone che muoiono di sete.