Visualizzazione stampabile
-
ecco velocemente le persone votate fin ad ora:
luna 6 voti
margot 3 voti
keira 2 voti
fabio 3 voti
EuRaSiA 3 voti
°holly° 3 voti
craziely 88 2 voti
grimmy 1 voto
kim 1 voto
il lupo 1 voto
luly 1 voto
*nomade*1 voto
obo 1 voto
ranger 1 voto
rum e cocaina 1 voto
saiph 1 voto
luxuy 1 voto!
nn guardate però la tabella del sondaggio dovete seguire solo questa tabella!
-
woow
ma quelli che mi hanno votato, salvandomi...mi portano anche in viaggio?? :roll:
o mi salvano e basta :D
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
woow
ma quelli che mi hanno votato, salvandomi...mi portano anche in viaggio?? :roll:
o mi salvano e basta :D
secondo te io?
-
Mmmm salverei di sicuro una femmina,se venisse la fine del mondo bisogna pur far ripartire una nuova generazione?
Vediamo...
Potrei portarmi via margot,dare vita ad una nuova (ed abbondante)generazione,ma la fusione tra un metallaro solitario e una ragazza espansiva e alla moda sarebbe come se un cavallo si accoppiasse con una pecora,sarebbe un disastro.
Mi porto con me Luna e basta..
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
secondo te io?
tu certo che si!! :P
:nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Potrei portarmi via margot,dare vita ad una nuova (ed abbondante)generazione,ma la fusione tra un metallaro solitario e una ragazza espansiva e alla moda sarebbe come se un cavallo si accoppiasse con una pecora,sarebbe un disastro.
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Mmmm salverei di sicuro una femmina,se venisse la fine del mondo bisogna pur far ripartire una nuova generazione?
Vediamo...
mmm troppo convinta questa tua ipotesi..
poi troppo quadrato il tuo modo di pensare..hai tralasciato che l'espansiva e alla moda ci mette un attimo ad attarsi a tutti..perchè a differenza di molti non è prevenuta.
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
poi troppo quadrato il tuo modo di pensare..hai tralasciato che l'espansiva e alla moda ci mette un attimo ad attarsi a tutti..perchè a differenza di molti non è prevenuta.
eh,appunto,che dicevo? Non si può creare una stirpe derivante da un cavallo ed una pecora :)
Comunque non offenderti nè...stavo ironizzando
-
Quote:
Vediamo...
Cosa vorresti dire che non sono espansiva e alla moda? :smt012 Ok ok lo ammetto hai ragione :smt080
Comunque grazie per chi mi ha salvato :smt040 e holly è solo per far nascere una nuova generazione :smt083
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Ma perchè si possono scegliere solo i moderatori?
Io mi porto Personne e al diavolo tutto.
Amore :oops: