Stan Lee, veramente questo periodo di pace non c'era prima del 2001, quell'attentato, infatti, non è stato un inizio, ma una risposta.
Visualizzazione stampabile
Stan Lee, veramente questo periodo di pace non c'era prima del 2001, quell'attentato, infatti, non è stato un inizio, ma una risposta.
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
e quello che ti dicevo io è che forse vengono visti peggio perchè lo sono. l'evoluzione tecnologica operata dall'uomo si presuppone porti a dei risultati anche in questi campi, invece va di pari passo con la regressione cerebrale a quanto pare.Quote:
Originariamente inviata da °holly°
ho votato bin laden
non credo serva sterminare milioni di persone per capire l'importanza della libertà.Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Hitler
bè jackson nn era una battuta xkè da quel ke ho capito è uno stuprabambini e nn è certo na cosa umana... solo un mostro pervertito...Quote:
Originariamente inviata da nali
cmq è anke una vergogna un uomo di colore ke si odia al punto di cambiare colore della pelle
anke se questa è + colpa dei razzisti..
Quote:
Originariamente inviata da Garnet
si ma nn è paragonabile agli altri.. quasi a tuttiQuote:
Originariamente inviata da Sym
ma ki ha votato prodi e berlusca quando c'erano dei pezzi di stronzi come hitler e bin laden?
Più che altro non mi sarei mai aspettato di vedere Che Guevara con più voti di Mussolini, che resiste eroicamente a 0 :D :lol:
hitler.
confrontandolo con hitler :roll: beh...due dittatori assetati di potere...solo che hilter era parecchio più schizzato di mussolini...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
rispondo ad un pò di cose lette sopra...
per sym e illusione. un delitto è un delitto in ogni epoca, è inutile dire quale sia più atroce secondo le culture.
la cultura non è un'attenuante di nessun genocidio :)
le stragi del passato non valgono meno di quelle più recenti. sono solo meno documentate...tutto qui. ma non meno terribili
certo ke non valgono di meno ma l'uomo ha subito delle evoluzioni.....Quote:
ma perchè mussolini ha fatto delle gran cose... e vorrei far notare L'istituto Luce, innaugurato proprio da Mussolini, un'amante del cinema come me non può non ringraziarlo per questo! E SOLO per questo si merita la sua esistenza nella storia!Quote:
Non tutto il male viene per nuocere!
Hitler
Hitler.
il Führer
Va bè, tu esageri però :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da maya
Che sia stato il MENO PEGGIORE (non migliore, ho volutamente scritto così)
del Novecento, insieme a Franco, è fuori di dubbio, ma da qui ad osannarlo ce ne passa di strada :D
la cultura è un'aggravante non un'attenuante.Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
allora riassumendo il + odiato è giustamente hitler poi c'è il cheguevara seguito subito (clpo di scena) dalla de filippi
parimerito la categoria altri e bin laden e parimerito berlusca e prodi
uno svolgimento abbastanza prevedibile apparte x la povera maria
uhauhauhauhaLOL
:lol: uhahahaQuote:
Originariamente inviata da Sym
il peggiore è che guevara..
hitler non lo metterei nemmeno tra questa lista
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
io piuttosto che Che guevara avrei messo fidel castro.
e xkè?Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan
ho votato hitler... ma ce ne sn altri ke kredo meritavano il mio dito puntato... :mucca:
Ce N ERa PiU Di Uno Ke AvrEi VolUto CitAre..In pRimIs PenSO al pReSEnTe E mettO ProDi E bErLuscoNi eNtraMbi GrAvAno E Si ArrIccHiScoNO sUllE NosTre SpAlLe..In paSSaTo HiTler..
il fatto di scrivere in questo modo è voluto?no perchè non ne capisco l'utilità sinceramente... :roll:Quote:
Originariamente inviata da MiSS_sTrEgHeTTa