Ecco un piccolo sondaggino... ke vi propongo, vorrei chiedervi qual è il sistema operativo che vi piace di più! Io ho scelto Mac, perchè è ciò che preferisco usare... e voi?
Visualizzazione stampabile
Ecco un piccolo sondaggino... ke vi propongo, vorrei chiedervi qual è il sistema operativo che vi piace di più! Io ho scelto Mac, perchè è ciò che preferisco usare... e voi?
Win, ma tra poko passerò a linux :ok:
Perkè non Mac?
Windoxs XP... Purtroppo... Linux nn sarebbe male :roll:
Windows XP..
per quello che ci capisco,va più che bene :roll:
Windows XP
questo...
[img][images/thumbs/imok_207267.jpg]http://picnic.ciao.com/it/207267.jpg[/img]
mac, ovviamente... :)
Quote:
Originariamente inviata da Pyros90
Quote:
Originariamente inviata da .lullaby.
Xp.
a dire il vbero se non sei ferrato con i computer il mac è quello che ci vuole... oltre che essere cmq superiore a win...Quote:
Originariamente inviata da .lullaby.
woooooooooow. tuti che usano win! ufff... comunque mac è più facile da usare, però al contempo è in grado di fare di più! come ha detto anche imok, ma non c'è proprio nessuno che usa linux?
ma nn mi sembra ke ci sia tnt da stupirsi ke tutti usano win o la maggior parte :roll: :roll:Quote:
Originariamente inviata da Mac-Dragon
Quote:
windovs xp, anche se vorrei passare a Wista
Quote:
Quote:
Windows XP :) , con linux mi riuscivo solo a diventare fuoriosa perchè non ci capivo niente :x e mac non l'ho mai visto :( ....
windows xp...fra un paio di mesi avrò vista ^^
Vorrei il mac...ma ho paura che molti programmi poi mi vadano in pappa -.-''
se hai dubbi mandami un mp... qualcosina ne so...Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
dubbi :roll: :roll: di sicuro :DQuote:
Originariamente inviata da Il lupo
Per Mac è vero che ci sono "solo" 15000 programmi, mentre per win ce ne sono almeno 100000, però su i nuovi mac ci puoi mettere anche win e linux, quindi, come il sottoscritto, potete usare i benefici di tutti i sistemi operativi che volete!
Mac!! :nice:
io vorrei cambiare computer e di sicuro lo prenderei con windows vista
Lascialo perdere per ora, mettiti XP o XP Media Center 2005, se vuoi Windows.Quote:
Originariamente inviata da Me_stessaXcaso
Ma per Vista è ancora presto, senti a me, fatti a tutti i costi mettere uno di quei due :D, rischieresti di pentirtene :D
uso winzoz ma ancora per poco. appena ho i soldi per cambiare il router ho gia ubuntu pronto in una partizione del disco fisso... e tranne per i giochi.. addio winzoz
Windows XP
su uno ho win xp , su questo ho vista
Mac in effetti è la cosa migliore: facile da usare, sicuro, supportato.Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Linux per quanto loro si ostitino a dire che è anche semplice da usare, è solo per esperti, a meno che uno non si limiti a firefox e openOffice.
Solo per far funzionare la scheda video devi modificare a mano un file di configurazione con l'editor di testi e se sbagli ciao... :| Per non parlare dell'hardware non supportato.