ekko il domandone da 50.000 euro!!!!
secondo voi è mejo avere tantiximi soldi ma essere soli e non amati o essere poveri ma sapendo ke qualkuno vi ama??
secondo me la seconda cmq voi pensate qll ke volete!!!!
aspetto tnt risp!!!
s1LV1o917
Visualizzazione stampabile
ekko il domandone da 50.000 euro!!!!
secondo voi è mejo avere tantiximi soldi ma essere soli e non amati o essere poveri ma sapendo ke qualkuno vi ama??
secondo me la seconda cmq voi pensate qll ke volete!!!!
aspetto tnt risp!!!
s1LV1o917
che domanda idiota
Se rispondendo i 500000 euro me li dai allora dico che voglio essere povero -.-
Ma oddio, felicità.. :shock:
felicità
io i soldi ce lo ma nn me ne faccio nulla
che te ne fai dei soldi quando ti manca tutto il resto?
ah bhè invece con l'amore quando non riesco a pagarmi l'affitto e da mangiare mi ci pulisco il culoQuote:
Originariamente inviata da gameisa06
ma l'amore xo aiuta a superare brutti momenti
se hai qlkn accanto puoi sempre sperare nel suo aiuto e konforto
felicità.
certo che se non avessi abbastanza soldi non sarei felice eh.
sono sincero: i soldi, se so come usarli, fanno la felicità
Oh Dio...... ma quante cazzate...
ma scusa, i soldi fanno la felicità..quindi scelgo i soldi
invece quando hai i soldi e nessun amico amore e salute si che stai bene! ma per favore!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
clik06 bravo!!!Quote:
Originariamente inviata da CLIK06
io la penso km te!!!
felicità
sulla salute l'ho sempre detto ke è la condizione fondamentale per tutto, se non hai la salute tutto il resto è COMPLETAMENTE inutile.Quote:
Originariamente inviata da CLIK06
ma senza dubbio, dopo la salute, se hai i soldi hai la figa e gli amici (almeno col mio carattere, poi se uno è sfigato cazzi suoi)
Dio mi ha fatto pieno di amici.... poi ho vinto al lotto e sono anche diventato ricco..... meglio di così :D
Scherzi a parte, diciamo ke la felicità è la cosa principale, e io x essere TOTALMENTE felice devo essere pure ricco :D
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
felicità con la ricchezza nn si ottiene tutto
come ripeto, se sai come gestire i soldi, hai la felicitàQuote:
invece quando hai i soldi e nessun amico amore e salute si che stai bene! ma per favore!
peccato che tutti quelli che dicono così non sanno gestire manco i 10 euro per prendersi la ricarica del telefono.Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Ultimamente ti quoto troppo.Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan
Non va bene.
infatti non tutti li saprebbero gestire i soldi, ma a questo punto mi viene un dubbio:Quote:
peccato che tutti quelli che dicono così non sanno gestire manco i 10 euro per prendersi la ricarica del telefono.
come mai si pensa che un uomo ricco deve essere per forza senza amici e amore, e un uomo povere ha amici e l'amore???
un pò di soldi, un pò di felicità.
però se devo proprio sceglierne una, scelgo la felicità
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
soldi !!
e poi nn è cosi netta la distinzione.....se sei un coglione sfigato ti ritrovi senza amici da povero come da ricco.......
se hai i soldi ma sei un tipo normale allora puoi avere benissimo degli amici.....
felicità
la 3
felicità....2 cuori e una capanna :D