neanke un pò
Visualizzazione stampabile
neanke un pò
se fosse possibile, io mi sbatterei dalla mattina alla sera..
Quote:
Originariamente inviata da keira
Abbastanza.
carina si! :)
Non molto..preferirei essere più magra! :D
io ho messo abbastanza, perche` quando mi sento brutta penso a quelli che hanno qualche malformazione o qualche malattia, ed allora mi sento veramente fortunata... Comunque ho piu` difetti che pregi, questo e` vero :D
Sinceramente non so cosa pensare..
io non mi considero bello...
...ma bellissimo! :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
no... per niente... però, vabbè, se nn esistesse la bruttezza nn si pootrebbe apprezzare la bellezza...
Ci sono giorni in cui mi sento stupenda, e altri in cui mi sento un cesso -.-
ora sono in una fase di transizione.
Io mi vedo un ragazzo normale, carino niente di che, in genere nessuno mi ha mai detto sei bellissimo, né tanto meno il contrario.
io noto un cambiamento in me :ehm::roll:
cioè non mi reputo una figa e fin li non ci piove..
però ho qualcosa (sto realmento lavorando sul capire di cosa si tratta) che mi fa rendere piacevole..
ultimamente sto ricevendo tanti complimenti per me esagerati..ad impatto dentro di me mi dico "ma caxxo mary o son ciechi o ti pigliano per il culo per fare i carini alla grande" però sta cosa è piacevole :D
NN VOGLIO FARE LA GASATINA..però bòò sarà che sto diventando donna :lol::?
NO...purtroppo!
Quella di Godel dev'essere una frase imparata a memoria:roll:
Vabbé...
Io mi faccio cagare. E molto. Forse troppo.:roll:
No... mi sento uno schifo.
Abbastanza bello :nice:
sono quello che sono io mi piacio x quello che sono se piacio agli altri bene se no amen
Non mi piaccio...
ora come ora, dico si xD
No.
Io ho messo abbastanza, nel senso che non mi ritengo bella (ci sono moooooolte cose che cambierei) però carina si
ma si........abbastanza...... anche se ho i capelli cn le meches oro.......sono carina dai :)
un pokino...
abbastanza
Abbastanza!