Visualizzazione stampabile
-
1,2,3...stalla!
1,2,3...stalla!, per chi segue il programma, che preferite tra contadini e vallette??? chi vi sta più simpatico o vi piacerebbe che vince???
rispondete al sondaggio è dite il vostro parere.
personalmente non ho pregiudizi nei confronti delle vallette ma spero che vincano i contadini.
-
eehmm scusa..nn hai messo l' opzione nn guardo il programma..perchè lo trovo particolarmente orrido :?
-
scusami, penso fosse esplicito (ma dovevo precisarlo) che chi non guarda il programma si disinteressa a questo topic e non risponde
-
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
fa schifo pure a me.
-
Quote:
fa schifo pure a me.
-
Non guardo i reality.
Spiacente.
-
è il reality piu stupido orrendo e grezzo che potevano inventarsi!
-
Quote:
fa schifo pure a me.
-
hei hei, se vi fa schifo perchè gli date importanza rispondendo al topic, io mi rifrerisco a chi segue il programma.
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
hei hei, se vi fa schifo perchè gli date importanza rispondendo al topic, io mi rifrerisco a chi segue il programma.
mi sa ke ci sei solo te in tutta italia :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da CLIK06
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
:lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
Non guardo i reality.
Spiacente.
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
:ris:
-
se nn vi piae il programma che rispondete a fare!ve ne potete rimanere a solo guardare nn a dire la vostra che nn vi piac!comunque voglio che vincano le vallette!
-
Quote:
Originariamente inviata da *gattaintrigante*
se nn vi piae il programma che rispondete a fare!ve ne potete rimanere a solo guardare nn a dire la vostra che nn vi piac!comunque voglio che vincano le vallette!
oh ma ke vuole sta mocciosetta? :|
-
nn mi offendo tanto anche se mi dici mocciosa io sono del parere di spartan 17!
-
-
Quote:
fa schifo pure a me.
-
x holly: ho messo in chiaro 1 cosa: se il programma dite che fa schifo e non lo guardate non è meglio ingorarlo il topic????
x gattaintrigante: grazie mille, comunque ora che Luca Dorigo (l'ex fidanzato di Melita del GF7 se non lo sapete) è entrato a far parte della squadra delle vallette le vallette sono più forti, ma è una bella sfida.
-
Ho visto la prima puntata e non mi é piaciuto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da CLIK06
e sfruttano anche gli animali !
è talmente brutto che ... :smt078
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
eehmm scusa..nn hai messo l' opzione nn guardo il programma..perchè lo trovo particolarmente orrido :?
Ecco, appunto
-
Non guardo il programma ma sono pronta a scommettere sulle vallette
-
bè , questa sett. imma ha fatto una sua nuova squadra per cui le squadre sono 3, all'ultimo televoto:
contadini 43%
imma 30%
vallette 27%
come percentuali non sono messe molto bene
-
da mercoledì sera , o meglio giovedì notte, non sono ancora riuscito a capacitarmi (si dice così?) della vittoria di Imma, piuttosto di lei preferivo le vallette, che comunque erano arrivate in finale con luca, ho cavolo ,spero non sia vero, ma purtroppo lo è gia.
he, si, purtroppo mi dispiace dirvelo ma Imma ha vinto, purtroppo.....purtroppo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
-
-
è la concorrente che è subentrata dopo rispetto agli altri