Per voi chi scrive poesie è...
Cosa pensate quando un ragazzo o una ragazza vi dice: "Scrivo poesie"? Per me chi scrive poesie è una persona piena d'amore che sa cosa vuole dire l'amore! La mia potrebbe sembrare una domanda stupida, ma ve la vorrei proporre, perchè un mio coetaneo pensa che chi dopo l'infanzia continua a scrivere poesie, come del resto faccio io, è o un poeta o è un cretino :ok: :ok:
Re: Per voi chi scrive poesie è...
Quote:
Originariamente inviata da Cano
Cosa pensate quando un ragazzo o una ragazza vi dice: "Scrivo poesie"? Per me chi scrive poesie è una persona piena d'amore che sa cosa vuole dire l'amore! La mia potrebbe sembrare una domanda stupida, ma ve la vorrei proporre, perchè un mio coetaneo pensa che chi dopo l'infanzia continua a scrivere poesie, come del resto faccio io, è o un poeta o è un cretino :ok: :ok:
Non capisco perchè una persona che scrive poesie deve essere considerato un cretino.
la poesia è una forma d'arte, e perchè chi la mette in pratica deve essere considerato un cretino?
Chi scrive poesie è un artista, non è detto che la tecnica sia fondamentale...
Riuscire ad esternare le proprie emozioni non è affatto facile, quindi è comunque un talento...
Dovremmo riflettere prima di scrivere certe cose...
Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
Non capisco perchè una persona che scrive poesie deve essere considerato un cretino.
la poesia è una forma d'arte, e perchè chi la mette in pratica deve essere considerato un cretino?
Chi scrive poesie è un artista, non è detto che la tecnica sia fondamentale...
Riuscire ad esternare le proprie emozioni non è affatto facile, quindi è comunque un talento...
Dovremmo riflettere prima di scrivere certe cose...
Sì ma non tutte le poesie sono arte.
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Sì ma non tutte le poesie sono arte.
Ah si?
Io credo che se una poesia è tale è forma d'arte.
Se ti riferisci a semplici testi è diverso.
Una persona che scrive con un'ispirazione è un poeta e quel che ne esce è una poesia...