Alessandro Del piero oppure Francesco Totti :)
Visualizzazione stampabile
Alessandro Del piero oppure Francesco Totti :)
Ronaldo? :roll:
mi stanno su entrambi! ma se devo scegliere.....totti.....
totti almeno me fa ridere! :lol:
se proprio devo scegliere scelgo totti
Quote:
Originariamente inviata da maya
ma devo votare la bellezza o cosa?
totti :smt003
vota ki apprezzi di piu trà del piero e totti :DQuote:
Originariamente inviata da mimì_
Quote:
Originariamente inviata da maya
Preferisco di graaaaaaaaaaaaaaaan lunga Del Piero sia come giocatore che come persona.
QuotoQuote:
Originariamente inviata da Carlooo
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da rose
:ok: quoto!Quote:
In ogni caso Del Piero
MI piacciono entrambi, sono due persone squisite, quindi limito la scelta al fattore calcistico, dove pure apprezzo molto entrambi, ma lì Totti ha davvero qualcosa in più...
TOTTI
Del Piero!!!!!!!!!!!!
per ora è in vantaggio del piero 8-)
anche se con qualche difficoltà per la scelta Totti, anche se Del Piero ha dimostrato di essere un gran signore non andandosene quando è sceso di categoria
Faccio una domanda a tutti quelli che hanno scelto Del Piero.
Supponete di dover comporre una squadra che deve giocare una certa partita e che avrete salva la vita soltanto se tale squadra che comporrete vincerà questa importante partita. In caso contrario vi verrà infilato un palo appuntito nel culo e successivamente verrà alzato in posizione verticale finché, per gravità, non vi uscirà dalla bocca.
Ebbene, però dovete essere sinceri, per questa squadra potete scegliere soltanto uno fra Totti e Del Piero: davvero scegliereste Del Piero?? :roll:
:lol: :lol: :lol:
scusa ma io tifo del piero e ognuno poi a la sua opinione la stessa storiella la potrei dire per totti
Non c'è bisogno che la dici, perché sarebbe identica a come l'ho detta io... :lol: Piuttosto rispondi con sincerità.Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
Volevo solo verificare se è vera una mia impressione, che quelli che hanno scelto Del Piero lo hanno fatto solo perché gli è più simpatico, perché come valori in campo c'è un abisso fra i due...
A me Del Piero è simpaticissimo, ma ho scelto Totti, perché il sondaggio credo che verta su argomenti calcistici e non altro.
Totti e Del piero intanto sn due giocatori diversi e a me siceramente mi piace di + cm gioca ALEXQuote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
DEL PIERO 4EVER
Del Piero!!!!!
BRutto_Gay
totti
ovviamente Alex....
totti è una capra non sà neanche parlare e si infortunia ogni 2 e 3... del piero invece è un gran professionista ed è anche bravo come persona!