Visualizzazione stampabile
-
i test personali
Vi piacciono o vi stanno tremendamente sul c***o i test personali???Ebbene si...quei test dove devi rispondere a tutte quelle domande intime su persone che conosci a malapena..persone che prese dalla mania di egocentrismo pubblicano test sulla propria personalità...
Questa è la domanda che pongo alla vostra attenzione quest'oggi!!!
-
Mi piacciono molto,quando ho tempo li faccio tutti.Anche se mi rendo conto che sono inutili quelli che danno il risultato finale perchè spiegano il carattere e quello non ho bisogno di scoprirlo da un test...
-
mi piacciono... ci passo volentieri il tempo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
-
Re: i test personali
Quote:
Originariamente inviata da PuNkSkApUnK
Vi piacciono o vi stanno tremendamente sul c***o i test personali???Ebbene si...quei test dove devi rispondere a tutte quelle domande intime su persone che conosci a malapena..persone che prese dalla mania di egocentrismo pubblicano test sulla propria personalità...
Questa è la domanda che pongo alla vostra attenzione quest'oggi!!!
:lol: ma dai ma l'ho fatto anch'io, ma non di certo non per manie di egocentrismo :shock: , era per ridere e per vedere chi tra quelli che conosco di + andava faceva il punteggio + alto, se poi han risposto altre persone sconosciute è perchè gli faceva piacere farlo
-
io il mio l'ho messo.
ma di certo non obbligo la gente a farlo :lol:
-
Da quando lo messo io, lo fanno tutti :lol:
-
dipende da quanto sn lunghi...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
-
mi piacciono e mi diverto a compilarli
-
mi piacciono e sono un divertente passatempo!
-
-
non mi sanno di niente :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
mi piacciono e mi diverto a compilarli
-
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
-
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
-
avevo ignorato questo topic finkè non ho notato ke la sezione test è piena di sti topic, posso capire quelli aperti da gente molto famosa ke bene o male è conosciuta da tutti... ma certa gente da dove esce fuori??? inizio proprio ad odiarli
-
a me piacciono e sinceramente è triste che tu ci definisca egocentrici! se non li vuoi fare non li fai e non li leggi!
-
scopro ora la loro esistenza
-
Quote:
Originariamente inviata da -V4L3-
Mi divertono :ok:
-
Mi stanno indifferenti:
se ho tempo li compilo altrimenti no.
-
mi piacciono un sacco i test!!!
-