Visualizzazione stampabile
-
maradona, è stato grande anche in europa, pelè è stato il migliore ma ha sempre giocato in brasile..
-
Bell'osservazione ,certo sono due campioni eccelsi, ma tra i due non si può discutere solo di talento ma di preferenza visto il loro livello.
-
-
cosa ci fa ronaldinho qua?non confondiamo gli stracci con le stoffe...
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
XDXDXDXDXDXD:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
fernando_alonso
beh avendo come termini di paragone Pelè e Maradona nel sondaggio non ci dovrebbe essere nessun altro perchè sarebbe inevitabilmente inopportuno il paragone,ma non essendo così credo che Ronaldinho ci possa tranquillamente stare.
Tornando al sondaggio,non posso far altro che rispondere Maradona sempre e comunque.
-
Quote:
DueDiPicche
Tornando al sondaggio,non posso far altro che rispondere Maradona sempre e comunque.
Pensavo avresti risposto Figueroa o Borriello :040:
-
Ragazzi...
il migliore è e resterà sempre Roby Baggio!!!!!!!
... e fa ridere che in lista ci sia Zidane!!!:lol:
-
Quote:
darkness creature
Pensavo avresti risposto Figueroa o Borriello :040:
:evil::evil::evil:
:lol:
-
-
OLE'!!!!! OLE' OLE' OLEEEEEEEEEEEE'!!!! DIEGOOOOOOOO!! DIEGOOOOOOO!!
ok, ora basta XD cmq voto Maradona
-
-
Quote:
Kid
Ragazzi...
il migliore è e resterà sempre Roby Baggio!!!!!!!
... e fa ridere che in lista ci sia Zidane!!!:lol:
:ok::ok: Questa si che è una risposta come si deve; concordo pienamente sia nella prima parte che nella seconda, tenendo conto quello che ha fatto Zidane a Materazzi....
-
Quote:
fernando_alonso
Infatti, per come sta giocando adesso Ronalinho non ci dovrebbe neppure essere
-
Quote:
rusticone
:ok::ok: Questa si che è una risposta come si deve; concordo pienamente sia nella prima parte che nella seconda, tenendo conto quello che ha fatto Zidane a Materazzi....
Sia chiaro che io giudico Zidane dal punto di vista calcistico,ma come persona è un altro discorso.
-
Quote:
rusticone
Infatti, per come sta giocando adesso Ronalinho non ci dovrebbe neppure essere
Che un giocatore possa calare di livello o rilassarsi è un fatto normale, sia che il giocatore sia poco motivato, sia che egli si trovi poco a suo agio nel campionato dove gioca,però non mi potete negare che Ronaldinho ha regalato ai suoi fans delle partite spettacolari .
-
Per me invece Zidane merita per lo meno di essere in considerazione.
Tutti ricordano solo la testata a Materazzi ma a quanto pare pochi ricordano le vere e proprie magie di cui era capace.
Pelè e Maradona lo battono, è vero, ma merita almeno di stare nella top 10, secondo me
-
dipende in che termini se ne parla...se si considera un valore assoluto Maradona vince su tutti nn c'è dubbio...ma anche Yascin (nn sò come si scrive) credo che meriti una menzione visto che è stato l'unico portiere a vincere il pallone d'oro..mentre negli ultimi 10 anni il migliore è stato Zidane e Ronaldo (fino a prima dell'infortunio)
-
Bah... per me Zidane non è stato sto gran fenomeno...
è stato un gran giocatore... mi è sempre piaciuto molto...
però non so, anche a livello calcistico è stato troppo incostante!!!
E cmq, per quanto si possa discutere, io non lo giudico come persona, ma come calciatore conta molto anche il comportamento in campo secondo me, e a parte la testata a Materazzi... io ne ricordo almeno altre due, più altri episodi che vanno contro di lui...
-
Quote:
Kid
Bah... per me Zidane non è stato sto gran fenomeno...
è stato un gran giocatore... mi è sempre piaciuto molto...
però non so, anche a livello calcistico è stato troppo incostante!!!
E cmq, per quanto si possa discutere, io non lo giudico come persona, ma come calciatore conta molto anche il comportamento in campo secondo me, e a parte la testata a Materazzi... io ne ricordo almeno altre due, più altri episodi che vanno contro di lui...
Certo, ma io non sto difendendo Zidane, perchè da quel punto è indifendibile,ma cio non toglie che come calciatore sia stato un grande;mi perdonino i tifosi della Roma se faccio il paragone con Totti,che è un grande, ma agli scorsi Europei sputò un avversario.
-
Quote:
R10
Certo, ma io non sto difendendo Zidane, perchè da quel punto è indifendibile,ma cio non toglie che come calciatore sia stato un grande;mi perdonino i tifosi della Roma se faccio il paragone con Totti,che è un grande, ma agli scorsi Europei sputò un avversario.
Concordo in pieno ;)
-
Comunque anche Ronaldinho merita molto , certe giocate ce le ha regalate solo lui.
-
Ovvio che è Maradona ,,,,
ci sn anke dubbi ???!!!
:ehm:
-
Quote:
R10
Comunque anche Ronaldinho merita molto , certe giocate ce le ha regalate solo lui.
Anche Taddei ci ha regalato roba da fantascienza, tipo il famoso Aurelio...
... eppure non vi siete nemmeno sognati di citarlo...
-
Ha molto più senso la presenza di Zidane che quella del dentone brasiliano..
-
vi siete dimenticati VanBasten... :roll:
-
Ehi.. Ma gente come Cruijff, Meazza, Valentino Mazzola, Baggio, Garrincha, Best, dove li mettiamo?
Probabilmente Maradona e Pelè sono stati una spanna al di sopra degli altri, ma cavolo se c'è Ronaldinho devono esserci anche questi sopra..
-
E Gigi Riva dove l'hai lasciato???
:D macchixeddu...era troppo bravo :D
-
x favore togliete dalla lista ronaldinho e zidane!! :?
cmq voto maradona!!
-
Quote:
Godel
Ehi.. Ma gente come Cruijff, Meazza, Valentino Mazzola, Baggio, Garrincha, Best, dove li mettiamo?
Probabilmente Maradona e Pelè sono stati una spanna al di sopra degli altri, ma cavolo se c'è Ronaldinho devono esserci anche questi sopra..
quoto in pieno!!!
e non dimenticatevi di un certo van basten!!