secondo voi Bill gates ke pc ha a casa......La domanda è un po stupida ma io so quale ha :lol: :lol: poi ve lo dirò è pazzesco :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
secondo voi Bill gates ke pc ha a casa......La domanda è un po stupida ma io so quale ha :lol: :lol: poi ve lo dirò è pazzesco :lol: :lol: :lol:
Uno non ancora in commercio :roll:
Secondo me lui viaggia ancora con DOS, che almeno non si pianta...
quelli sono sistemi operativi non pc -.-'
Secondo me, non ne ha...avrà la sedia elettronica, il tavolo magico, lo specchio parlante... Avrà fatto indigestione di pc :smt003
più ke un pc penso abbia an in casa... ahahahahahahahahahahahah... mamma mia ke battutaccia orrenda... mi vergogno... ahahahah...
scusa ma nn l'ho capita :|Quote:
Originariamente inviata da TXUS
linux ? :| :o
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Un sondaggio più inutile non lo trovavi? :|
queto sondaggio è sl ironico....forse nn hai senso dell'umorismo.e poi la risposta la dirò sul seriioQuote:
Originariamente inviata da Zood
non ha pc in casa
Quote:
Originariamente inviata da obo
Quote:
Originariamente inviata da obo
siete propio convinti :lol: :lol: :lol: :lol:
Voglio sapere la rispostaaaaaaaaaa!!!
Anchiooooooooooooooo!! :cry:Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
dubito che non abbia il pc a casa...
che è windows bill e poi nn dovevi risponderci? tanto ormai nn risp piu nessuno a sto coso
Sbagliato :nice:Quote:
Originariamente inviata da maya
L'hai appena fatto tu :nice:
Contenta? Ora dovremo aspettare ancora per la risposta, ecco :evil:
:lol: :lol:
io ho messo windows professional ma dubito seriamente di tt questo perchè x me bill gates con i soldi che c'ha c'avrà tipo un computer a schermo piatto e come mouse un telecomando con le rotelle che lo segue scondizolante x tutta casa.... :-D
Appunto sono sistemi operativi e non pc :?
sarebbe divertente se avessi linux :D
voglio sapere la rispostaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
per me ha windows 95 :roll:
:lol:
Bill Gates ha recentemente dichiarato di possedere windows vista anke se molti pensano ke sia sl un modo per attirare la gente al nuovo sistema operativo......(SE C'è L'HA BILL LO DEVO AVERE ANKE IO) le altre opzioni me le sn invinetate iio ...scusate ma secondo voi BILL il re del pc nn ha pc a casa e poI linux :D saebbe scandaloso :lol:
:(
Pensavo fosse qualcosa di ecclatante... che delusione :smt090
mi spiace :cry: :DQuote:
Originariamente inviata da Sedicesima