Ciao Raga...volevo fare un sondaggio un po particolare.....
Avete mai pensato al suicidio?? oppure a commettere un omicidio?? :|
fatemi sapere che ne pensate di qst sondaggio un po...alternativo... e ovviamente rispondetemi :kiss: :kiss: :kiss:
Visualizzazione stampabile
Ciao Raga...volevo fare un sondaggio un po particolare.....
Avete mai pensato al suicidio?? oppure a commettere un omicidio?? :|
fatemi sapere che ne pensate di qst sondaggio un po...alternativo... e ovviamente rispondetemi :kiss: :kiss: :kiss:
qlks del genera c'era già forse....cmq manda il sondaggio :)
1) mancano i sondaggi (non basta scrivere è un sondaggio facendo una semplice domanda!)
2) non credo sia un argomento di cui parlare
ebbe maya nessuno ti obbliga a rispondere...
Quote:
Originariamente inviata da maya
Entrambe le cose, ma mai seriamente, sono ancora vivo ed incensurato.
Quote:
Originariamente inviata da maya
relativamente ankio.Quote:
Originariamente inviata da Coso
si.
ora non penso affatto al suicidio ma per anni, quando ero piccolo, ho subito le ingiurie della gente sottostando alle loro offese e trovando rifugio solo nei pianti, poi il tempo è passato, io sono cambiato e quei pianti hanno contribuito a formare la mia incredibile forza interiore...
mai
mai.
molto tempo fa ci pensavo
Ogni tanto penso ad entrambe le cose :roll: ....il più delle volte penso a cosa farebbero le persone che conosco se mi uccidessi,bah,ma non mi sognerei mai di farlo seriamente,per carità :? ...penso di essere un po' piccola per questi pensieri :oops: ,però...per quanto riguarda l'omicidio,beh,a quello ci penso un po' di meno :roll: :solo quando sono proprio furiosa con una persona,però non ci penso seriamente :) .
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Ogni giorno... :|
Ucciderei quei rompi palle dei clienti :nice:
Raga ma che domande sono
Hai mai pensato,quando ti svegli la mattina,di quanto bella possa essere la tua vita???!!!
ma ke sondaggio è?
è un sondaggio per conoscere un po il mondo...perche pure io mi sveglio la mattina e penso com è bella la vita!! ma purtroppo ci sono molte persone che non la pensano cosi...non vi fa un po riflettere questo??? del come mai succedono ste cose...invece del progresso qui c è il regresso gente!!!!
mai pensato
Ma che domande... tutti i giorni! E se qualcuno non lo pensa tutti i giorni, è semplicemente perchè non si "accorge" di pensarci!
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
molto spesso al suicidio...mai all'omicidio!!!
una volta quando tutto mi andava storto volevo veramente suicidarmi,ne ho parlato cn mia madre e sn pure andata da uno psicologo.......ma adesso va molto meglio e riesco a sopportare meglio le cose tristi grazie a quella esperienza......sn + forte e felice.....il mio cuore è diventato un pò di ghiaccio grazie a quello,ma almeno nn soffro cm un tempo.....
kiss
In passato ho pensato al suicidio,ma lo pensavo e basta...
Non mi dispiacerebbe però fare fuori qualche stronzo che so io