beh tu mica devi adirarti con lei perchè sfrutta una legge che reputo giusta.. se non ti sta bene prenditela con la legge.. lei non fa proprio nulla di maleQuote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Visualizzazione stampabile
beh tu mica devi adirarti con lei perchè sfrutta una legge che reputo giusta.. se non ti sta bene prenditela con la legge.. lei non fa proprio nulla di maleQuote:
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non mi sono adirata,mi sono solo resa conto di quanto sciocca sia la legge italiana.Per il resto vivo con calma,non sto certo col patema d'animo perchè tante altre persone,come lei,acquistano così la cittadinanza :)
Allora nn sei razzista.. sei forse in un certo senso egoista, dato che non vuoi cedere i tuoi diritti agli altri.. ma nn è l'argomento.. Cmq su questa vicenda posso dire che non sei razzista.. credo :roll:Quote:
Vuol dire che ki ha votato si nn ha le palle di dichiarare di essere razzistaQuote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Io ho votato si per la motivazione sopra descrittaQuote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
Io ho votato no per motivazione molto simileQuote:
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Lì per lì ho pensavo di esserlo...vabbè consideratene uno in meno!
Ma nexuno vota piu :)
No.. ma x certe cose sono intollerante...
c'è da essere intolleranti anche verso gli stessi italiani....
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
spieghati meglo :)
Quoto maya...
Quote:
Originariamente inviata da maya
maya ha detto questo :)
sn razzista con i razzisti forse....boh io nn l sono mai stata....fin da piccina cercavo di studiare le mie amiche di colore x capire che diversita ci fossero tra la mia e la loro cultura...poi mi ricordo k da piccola mia nonna mi raccontava k quand è andata in francia x lavoro tutti la picchiavano e insultavano xk era italiana...e in piu mi capita di sentire dei commenti su di ke xk sn francese...boh,il mondo è bello xk vario....e c è posto x tutti..la gentaccia è ovunque ...
la gentaccia è ovunque :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da stralunata
no
chiara e diretta
Sono "razzista" verso determinati comportamenti precisi.. chiunque sia a farli.. se poi il 90% degli immigrati ha quei comportamenti che non tollero non è colpa mia!!
Cazzo.. ho messo si ma nn lo sn ho sbagliato!!
vabè tanto vinciamo lo stesso...
cmq c sn dei motivi x nn essere razzsti:
intanto molti ragazzi di colore sn delle celebrità del cinema della musica e sopratutto delo sport!!
poi sono sempre pieni di vitalità!!..
e poi sepsso sn molto generosi!
e poi hanno un altra qualità ke piace molto alle ragazze ma ke nn posso dire...
ahahahaha!
Non sono razzista.
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan
Il ragionamento è giustissimo, la percentuale no.Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan
il razzismo è la cosa più orrenda che si conosca nella vita quotidiana, e non si riscontra solo tra bianchi e neri, gialli e rossi, ma anche tra semplici ragazzi che vanno a scuola, deboli e forti(cosidetto bullismo)
quindi solo un codardo può permettersi di essere razzista.
Vi prego nn usate la parola "razza"...nn esiste e sinceramente da' molto fastidio!!!
non lo sono e non lo sarò mai...
Io odio certi tipi di cultura ma nn sn razzista
Cioè non ti piace un certo genere di cultura, però rispetti tutti coloro che la praticano?Quote:
Originariamente inviata da Stan Lee
é solo una precisazione eh.. :roll: nulla di personale
se risponde "non rispetto una parte" tu cosa rispondi? è razzista?Quote:
Originariamente inviata da DiVX
razzismo è una parola quantitativamente vaga XD
ASSOLUTAMENTE SI
Non lo sono, e disprezzo i razzisti, comportamento dettato dall'ignoranza, vergognatevi! :no: