Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
non sono assolutamente razzista, sono Intollerante verso alcune razze, che è ben diverso che essere razzista ^^
tipo?
-
-
sono razzista solo con certe persone...
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Preparati al putiferio che forse scatenerai.......lo so per esperienza diretta :D
ci metterai 3 ore a far capire questa differenza fra razzismo e quello che dici tu (che peraltro è la stessa cosa che penso io).
E molti neanche lo capiranno per davvero.......buona fortuna maya :D
Rispondendo.....no, non sono affatto razzista....e un'utente di questo forum l'ha sperimentato e lo sta sperimentando di persona.........
io invece la capisco perfettamente.
non è razzismo di fondo,che è un'altra cosa.
è semplice intolleranza che è ben diverso dall'essere razzisti.
vabbè ma poi qui si apre un discorso lunghissimo.
-
Quote:
non sono assolutamente razzista, sono Intollerante verso alcune razze, che è ben diverso che essere razzista ^^
idem.
ma non per come sono fatti, non per la pelle e ste robe qua, per gli atteggiamenti.
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
mai... :? è assurdo
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
io invece la capisco perfettamente.
non è razzismo di fondo,che è un'altra cosa.
è semplice intolleranza che è ben diverso dall'essere razzisti.
vabbè ma poi qui si apre un discorso lunghissimo.
Discorso che io dovetti affrontare, infatti, e confermo che è lungo e scocciante per certi aspetti :D.
Buon per te e per noi che almeno tu e qualche altro abbiate già capito cosa si intenda ;)
-
Topic già presente...
e poi avevo già scritto la...
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Quote:
ma non per come sono fatti, non per la pelle e ste robe qua, per gli atteggiamenti.