Visualizzazione stampabile
-
TeleRocco 2007
Visto la continua guerra tra Zood (io :smt003 ), Treska e Carlooo per conquistare le grazie delle giovani pulzelle del forum :nice:
Mi vedo costretto ad usare l'arma più temibile a mia dispozizione, il sondaggio :smt003
Quindi, da ora in avanti per una settimana avrete la possibilità vi votare il vostro preferito tra i tre sopra elencati!
Al vincitore andrà il TeleRocco 2007 :smt109 :lol:
Un saluto dal vostro Zoddino di fiducia :smt112
-
ho scelto la quarta opzione :D
-
Re: TeleRocco 2007
Quote:
Originariamente inviata da Zood
Visto la continua guerra tra Zood (io :smt003 ), Treska e Carlooo per conquistare le grazie delle giovani pulzelle del forum :nice:
Mi vedo costretto ad usare l'arma più temibile a mia dispozizione, il sondaggio :smt003
Quindi, da ora in avanti per una settimana avrete la possibilità vi votare il vostro preferito tra i tre sopra elencati!
Al vincitore andrà il TeleRocco 2007 :smt109 :lol:
Un saluto dal vostro Zoddino di fiducia :smt112
non so se vincerò, ma sicuramente a meno che voi non siate super mega dotati mi sa che il + Rocco dei tre sono io.. :smt032 :smt032 :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
non so se vincerò, ma sicuramente a meno che voi non siate super mega dotati mi sa che il + Rocco dei tre sono io.. :smt032 :smt032 :nice: :nice:
Si se le ragazze si accontentano di una protesi metallo/silicone vinci di sicuro :nice:
Io invece ho solo roba naturale 100% 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
ho scelto la quarta opzione :D
Lo sapevo :lol:
Speriamo non votate solo la quarta :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Che scroto di bue ti sei auto votato :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Zood
Che scroto di bue ti sei auto votato :lol: :lol: :lol:
ovvio che mi sono autovotato.. :lol: :lol: pensavi votassi te? :evil:
ps: io non ho protesi, sono come l'uomo tigre.. :nice: :nice:
-
un altro voto per la 4a optione, maledetto zood, non ce la dovevi mettere almeno così potevano votare solo per uno di noi.. :evil: :lol:
-
ma tu non eri andato via dal forum :roll: ?
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
ma tu non eri andato via dal forum :roll: ?
si, poi è tornato.... :evil: ..cmq anemy, vota me vota me, verrai ricompensata.. :smt112 :smt112
ovviamente in natura.. :evil: :nice: :lol: