o casa miaQuote:
Originariamente inviata da anjaswe
Visualizzazione stampabile
o casa miaQuote:
Originariamente inviata da anjaswe
ma diciamolo, in chimica nulla è meglio di un panino alle luride... :nice:
Ma sono l'unico a non aver neanche mai sentito nominare il Kebab?
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
frate..sei alieno... :smt011 :ris:
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
si :smt003
il secondo
MC,il Kebab non l'ho mai mangiato
meglio casa mia
Se vai al Mc donald rischi di esplodere, se vai al Kebab è il cuoco che si fa esplodere!
cmq, Mc Donald, credo che abbia trovato la formula giusta per diventare ricco, creare del cibo uguale a quello che vedi nei cartoni o al cibo finto, che io per lo meno da piccolo adoravo, intendo come aspetto esteriore...
che esempio del cazzo che hai fatto..che c'entra la birra con un panino che, anche mangiato in grandi quantità, non dovrebbe ugualmente far male??? Poi le persone si lamentano se c'è la mucca pazza, finchè non scomparirà il mcdonald non scomparirà neanche questa malattia!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Hum, e questi scienziati famosi che hanno fatto la ricerca chi sono? Noglobal? Sai, mangiare per pochi mesi il solito menu tutti i giorni ti manda a puttane il fegato, ma anche mangiare per pochi giorni solo pesce ti manda a puttane.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
kebab
Quote:
ma che cavolo stai dicendo??? :shock:
TUTTO ciò che si mangia se lo si mangia in grandi quantità fa male... sveglia!
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Bè, se è una catena di fast food, non ne ho mai visto uno in tutta la vita, nè nella mia città nè nelle altre dove sono stato :oQuote:
Originariamente inviata da chica_latina
Se invece parliamo solo del piatto arabo o africano (non ricordo quale dei due), non l'ho mai mangiato quindi anche in questo caso non posso giudicare.
E non credo lo farò.....preferisco la cucina occidentale, quelle asiatica e africana non mi hanno mai attirato, e quelle poche volte che ho mangiato in quella maniera hanno rinforzato il mio giudizio in merito
si però c'è un motivo per cui in america hanno abolito quel menù!! quella roba è piena di colesterolo, di olio di 4 scelta e di carne o scaduta oppure malata, ve lo dico perchè ci ha lavorato mia sorella e le cose che ha visto a detta sua sono "incredibili.."..Quote:
Originariamente inviata da imok
Nessuno dei due......ma se proprio DEVO scegliere ....dico Kebab
Kebab in assoluto! :P :P anche se per un bigmc potrei vacillare...
tutti e due non saprei scegliere
perchè, secondo te quando vai al ristorante e al cuoco cade il filetto per terra lo butta via? ma dai...Quote:
poi non dire cagate, hai idea di cosa salta fuori se ti danno carne malata? se vuoi scrivere post scrivi post seri, non minkiate...
Quote:
Originariamente inviata da katie83
kebab!
Entrambi :P
lo so che il filetto non lo butta, ma quello è un caso invece per farti un esempio al mcdonald usano olio scadente e lo friggono in continuazione per 4-5 volte senza mai cambiarlo, ma questa è una delle cose meno gravi.Quote:
Originariamente inviata da imok
Sò cosa salta fuori con la carne malata, ad esempio la mucca pazza ed infatti ci sono ancora casi in italia.
kebab a manetta
Kebab, kebab e ancora kebab!!! Kebab rules!!! :)
la netta vittoria del mc è la provadi quanto sia marcio sto mondo...
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ah, sì? Ma gliel'hai fatta venire tu apposta per poter poi dire che i controlli non funzionano? :lol: :lol: :lol:Quote:
Finora una delle poche cose che in questi anni ha funzionato bene in Italia sono i controlli anti-epidemia (vedi mucca pazza, Bse, influenza dei polli e simili, che per fortuna abbiamo saputo contenere bene)