Visualizzazione stampabile
-
Campionato finito?
Dopo l'allungo di ieri l'Inter è a +7 dalla Roma e +8 dal palermo.
Per altro la prossima giornata metterà di fronte le due rivali dei nerazzurri, per cui una delle due perderà 3 punti oppure, in caso di pareggio, entrambe perderanno 2 punti.
Ieri mi ha fatto ammazzare di risate il simpaticissimo comico e tifoso milanista Teo Teocoli, che ha osservato: "le crisi nel corso di un campionato capitano a tutti, potrebbe capitare anche all'Inter...!"
Voi che ne pensate? Io da romanista penso e preferisco pensare che l'Inter abbia ormai vinto lo scudetto...
-
-
ma perchè quella frase ti fa ridere? è una frase verissima, ma mi sembra seria come frase, non vedo cosa ci sia di divertente.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma perchè quella frase ti fa ridere? è una frase verissima, ma mi sembra seria come frase, non vedo cosa ci sia di divertente.
Hai ragione, l'ho pensato anch'io dopo che ho letto il MIO post! :lol:
Il fatto è che lo dovevi sentire detto da lui, l'intonazione della voce e l'espressione del viso... si leggeva tutta la sua sofferenza da milanista e ha praticamente lanciato una specie di anatema...
-
Conosco abbastanza l'Inter da sapere che non ci si deve disperare fino all'ultimo secondo......e non si deve giorire se non all'ultimo secondo. Quindi...."non è ancora detto"
-
se l'Inter dovesse perdere lo scudetto anche quest'anno mi faro' l'ennesima risata :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Bls
se l'Inter dovesse perdere lo scudetto anche quest'anno mi faro' l'ennesima risata :D
Aspetta e spera.....
-
quest anno nn c'è storia...il campionato sarà a senso unico...attendo cn trepidazione il prossimo sperando di poter vedere giocare anke il milan in serie A, dato ke la juve è praticamente già in A.... è il solo Milan a rischiare :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
quest anno nn c'è storia...il campionato sarà a senso unico...attendo cn trepidazione il prossimo sperando di poter vedere giocare anke il milan in serie A, dato ke la juve è praticamente già in A.... è il solo Milan a rischiare :lol:
Se l'inter dovesse perdere quest'anno, ti raggiungo ad Avellino, ti trovo e ti faccio un c**o così :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Se l'inter dovesse perdere quest'anno, ti raggiungo ad Avellino, ti trovo e ti faccio un c**o così :lol: :lol:
affare fatto :smt003