Visualizzazione stampabile
-
Peccato che non c'è l'opzione "Fanno cagare il *****" se no la sceglievo
-
Ma quante storie, per me invece sono utilissimi.
-
-
Ma non sai quante persone ho dovuto bloccare ed eliminare perchè mi tartassavano con i trilli. Solo in caso di utilità...
-
odio i trilli dal più profondo di me stessa.
e odio quando mi aprono le conversazioni con un trillo, se lo fanno non rispondo.
-
Se Messenger 2010 non li avesse non farei il cambio come da 2008 a 2009 in cui in compenso non ho perso niente, senza trilli non potrei vivere.
@Holly: Visto che odi i trilli hai mai provato ad usare A-Patch per rimuovere l'effetto della finestra che balla quando ti trillano o a disattivarli dalle opzioni?
-
io nn li ricevo neanke se volete!:098:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Se Messenger 2010 non li avesse non farei il cambio come da 2008 a 2009 in cui in compenso non ho perso niente, senza trilli non potrei vivere.
@Holly: Visto che odi i trilli hai mai provato ad usare A-Patch per rimuovere l'effetto della finestra che balla quando ti trillano o a disattivarli dalle opzioni?
no. il punto è che trovo maleducato aprire la conversazione con un trillo. a prescindere da quanto sia fastidioso...
-
Quote:
Holly
no. il punto è che trovo maleducato aprire la conversazione con un trillo. a prescindere da quanto sia fastidioso...
Ah...
Beh, pensa che a me lo fanno spesso...
Ma non me la prendo.
-
Quote:
Holly
su questo concordo.
e cmq si mi stan sulle palle, se lo faccio è x' è molto tempo che nn rispondono e aspetto una risposta, quindi è piu unico che raro che io li usi