Visualizzazione stampabile
-
Usi le frecce?
Noto con sempre maggior disappunto che è luogo comune degli automobilisti non utilizzare praticamente mai gli indicatori di direzione, comunemente chiamati frecce.
A volte mi ci inkazzo. Il cancello del mio garage è in prossimità di un incrocio. Quando sto per uscire dal garage spesso rimango in attesa che passi un'automobile che si trova sulla strada e questa invece, all'incrocio, svolta a sinistra e io rimango lì come un pirla, che se avesse messo la freccia sarei potuto partire senza aspettarlo!
Mi chiedo se questa maleducazione stradale sia solo della mia zona geografica o se invece è comune in tutt'Italia...
Ci appiccico un sondaggino... :nice:
-
se ci sono altre auto si, se son da solo no.. cmq le uso, in linea di massima
-
Diciamo che le uso quasi sempre quando sono in macchina.
Il 90% delle volte le metto.
-
Sempre!! Ormai è un'abitudine e quindi anche se non ci sono macchine le uso.. addirittura le uso nelle rotonde... e ammettetelo: siete in pochi a farlo!!
-
le uso sempre. nelle rotonde la uso solo quando giro immediatamente a destra, in modo che chi sta nel prossimo punto di accesso può passare senza aspettare che io passi
-
io le uso solo con macchine dei paraggi..anche perchè se son da sola nn ne vedo la funzionalità :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
io le uso solo con macchine dei paraggi..anche perchè se son da sola nn ne vedo la funzionalità :roll:
Quoto anche se a volte mi viene automatico metterle cmq...
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
Diciamo che usandole sempre, anche quando non c'è nessuno, si fa si che diventi un'azione automatica e ci si rende certi di utilizzarle anche quando servono...
-
Direi proprio di si sempre!Non ci tengo a farmi tamponare da una altra macchina :D
-
io sono ankora picciulina