Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Certo è che Java è portabilissimo, C# invece gira su windows e linux (mi pare esista il framework o simile per linux).
Si, c'è mono... però sinceramente a me non piace :) Anche il python è portabilissimo... ed è molto elegante come linguaggio! Poi c'è la indentazione obbligatoria, ottima per avere una leggibilità massima per qualsiasi codice scritto in python.
Cmq, il C a me non sembra affatto limitativo... Considera che il kernel linux è scritto in C, che VisualBasic è scritto in C.
-
ah, dimenticavo, appena ho un po' di tempo voglio provare php-gtk :)
Il php come linguaggio di sistema con interfaccia grafica :)
-
Intendevo limitativo sul fatto della prog ad oggetti... si in C ci sono le struct che svolgono più o meno la stessa cosa.!.
Ma avere la possibillità di creare oggetti, come è stato introdotto nel C++, secondo me è un passo in avanti!!!
:ok:
-
-
we ma ke state a di?????????
vi hanno rapito gli alieni????
ahhahahahahahahahahah...nn c capisco niente d ste cose...viva la lingua italiana...in tt i sensi!
ciaooooooooo!
Ps:kmq siete troppo simpatici!
-
Quote:
Originariamente inviata da brittina1986
we ma ke state a di?????????
vi hanno rapito gli alieni????
ahhahahahahahahahahah...nn c capisco niente d ste cose...viva la lingua italiana...in tt i sensi!
ciaooooooooo!
Ps:kmq siete troppo simpatici!
Ciao bruttina... :P
-
che bello non capire niente 8-)
dico l'ultima così vado sul sicuro :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
eeehhh????? :shock:
-
mi disp ma io sono più portata per l'italiano :P :lol:
-
ehm... sono linguaggi di programmazione... linguaggi per poi creare programmi e sistema operativo.