Quote:
Originariamente inviata da FaithNoMore
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da FaithNoMore
notte
notte....
Notte.
Notte, amo star sveglia fino a tardi!
Notte perchè mi piace dormire
Notte sicuramente,perchè amo stare sveglia fino a tardi, perchè posso fare tutto quello che durante il giorno non posso,vedere film e stare in pace e poi c'è piu' tranquillità!
Dipende da dove mi trovo :D ..però solitamente amo la notte, o meglio la penombra.
Preferisco la notte, quando è possibile! Anche se poi ne risento durante la giornata :roll:
la pace e la calma delle 4 di notte (anche se per molti è già mattina). Sia in campagna che in città che in una metropoli la notte resta magica !
Notte notte notte....anche se non posso più viverla come una volta:cry:. Il ricordo più bello è l'aria che si respira di notte più fresca e pulita, soprattutto prima dell'alba.
Qualcuno per favore mi definisce "altro", che nella mio piccola testolina ignorante non ci arrivo?:021:
“Respiro te questa notte che odora di gelsomino e di basilico. E’ un respiro di onde e di brezza, di silenzio placato e di salsedine che si attarda nell’aria e sulla pelle.
Respiro stelle e carezze, affacciata sul ponte dello sguardo, mentre il tempo si ferma e si frantuma.
Respiro te…e la notte si riempie di noi…”
Preferisco il giorno. Adoro la mattina presto e la sera con la sua luce meravigliosa data dal tramonto.
la notte
e la poca luminosità durante il giorno, mi dà fastidio la luce diurna
Dipende dai periodi. In questo luuungo periodo direi decisamente la notte. Anche fonda.
La notte!