da me si dice tagliare :roll: solitamente taglio una volta alla settimana :)
Visualizzazione stampabile
da me si dice tagliare :roll: solitamente taglio una volta alla settimana :)
Da me si dice Bossare...o meglio, l'Arte della bossa.
E comunque è capitato una volta sola...Sono andata al mare a prendere un pò di ombra e c'erano pure 10 gradi.
La maggior parte delle volte avevo così tanto sonno che non m'andava nemmeno di bossare..m'inventavo semplicemente di avere malditestamaldipanciabrucioredistomacodiarrea ed ecco che dormivo fino alle 11 passate..
la prima :lol:
però son sempre andata ottimamente a scuola, piu che altro sapevo fare la firma di mio papà, ed eventualmente avevo un secondo libretto! quindi...
ogni tanto persino mia mamma falsificava quella di mio papà :lol: perchè magari lui non c'era oppure non ne aveva voglia. :lol:
una volta...
solo x copiare la firma di mia madre ci è voluta mezz'ora
:lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
mi pare esagerato...cosa fai più di 40 assenze l'anno?
Mai marinato, bruciato, bigiato, fatto sega e tutti gli altri svariati modi di dire.
...dai noi si dice fugare o bigiare...
io l'anno scorso...5-6 vlt....più le mlt vlt che imploravo ai miei per farm, stare a casa xke nn avevo studiato... :lol:
Ho bruciato parekkie volte... :)
no ma un gg m piacerebbe
(oggi c ho provato ma dall'entrata dietro è spuntata la vice preside k con un agghiacciante un buongiorno m ha fatta saltare in aria!)
non l'ho mai fatto e non lo voglio fare!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Sally
mai fatto filone, e nn credo ke lo farò. per me nn ha proprio senso. a scuola mi diverto facciamo tante di quelle cavolate :lol: :lol:
marinare la skuola???
l ho fatto talmente tante volte ke nn rikordo nemmeno..
In primo superiore non l'ho mai fatto perchè avevo paura che mi beccassero :D poi al secondo anno un po' dubbiose io e una mia amica siamo andate in città ma non sapendo dove andare e avendo paura abbiamo chiamato la mamma sua e ci siam fatte venire a prendere :lol: :lol: poi vabbè da lì in poi solo 2 volte al max, in seconda :roll: l'anno scorso neanche una volta perchè se non volevo andare lo dicevo a mia madre :nice: anche perchè era inutile svegliarsi alle 7 per andarsene a cazzeggiare :shock: tanto vale svegliarsi alle 10 e uscire dopo :nice:
io una volta xke quando nn voglio rimango a casa x dormire 8-) :smt026 :smt043 :mucca: :smt112 :smt112 :smt112
è arrivata la sekkiona..!Quote:
Originariamente inviata da pukka n°1
Quote:
Originariamente inviata da rose
siete arrivati voi...incoscienti! :?
l'ultimo anno del superiore(le giustificazioni le firmavo da sola) non sono andata a scuola tantissime volte...soprattutto quando avevo matematica...
Stamattina ho marinato la scuola e nex si è accorto d niente...!!!!!!! :D :nice:
C sto prendendo gusto...
mi è capitato diverse volte, credo una decina in ttt l'anno.
:D
da me si dice impiccare!
si, specialmente l'anno scorso, avevo il libretto "vero" e quello "falso", e per fare le firme dei miei uso la cara e vecchia cartacarbone :lol:
ma cm fate a copiare la firme dei vostri genitori?!?! io nn c riesco!
mai e non ci penso neanche anche se................
Certo, non si puo mica andare a scuola tutti i giorni eh :lol: :lol: :lol:
se fai un giro in centro trovi piu ragazzi che a scuola ormai............
no ma 1 giorno vorrei....
si un mukkio d volte...anke se nn troppo spesso
mai però mi piacerebbe
da me si dice fare filone ma cmq si un paio di volte
da me si dice fare fuga...cmq dopo 2 anni di liceo ancora no :cry: :cry:
quest'anno almeno una la faccio lo prometto!
da noi si dice tagliare, bigiare o fare vela!!!!!!!!