Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
size=24]Che tristezza di topic...[[/size]
ma io dico:"...ok tu sei una fan di Gigi..voti Gigi perchè ti piace di più..ok.." ma se mi venite a dire che Gigi D'alessio è migliore di Vasco e quest'ultimo è una "me**a" avete un tumore al cervello...datevi fuoco perchè quello che dite è più di una bestemmia
Dai ragazzi! Non si può paragonare uno che ha fatto più successo andando a Buona Domenica ad uno che ha dato voce a 3 generazioni!..
allora
-1 CALMO CN LE PAROLE
-2 IL TOPIK è STATO FATTO X SAPERE LE PREFERENZE E ORA TE NN TI PUOI XMETTERE DI DIRE "SE DITE KE D ALESSIO è MEGLIO AVETE 1 TUMORE AL CERVELLO" SOPPORTO DI TUTTO MA NO....NN MI PUOI DARE DELLA MALATA SOLO XKE IO AMO D ALESSIO + DI VASCO QND X ME D ALESSIO è MEGLIO DI VASCO!!!!!NESSUNO VIENE VICINO A TE E TI DICE PENSI KE SIA MEGLIO VASCO ALLORA 6 MALATO!MA KE KAZZO DICI!!!!!!E ORA BASTA!!!!
-
ma basta!! è un topic improponibile!! :lol:
e ben 13 persone hanno votato gigi d'alessio..
scandaloso... :smt011
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
ma basta!! è un topic improponibile!! :lol:
e ben 13 persone hanno votato gigi d'alessio..
scandaloso... :smt011
poi dite ke divento volgare :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
nex dei due...se proprio DEVO scegliere scelgo vasco
-
[quote="rosa-blu"]
vasco apparte ke 1 drogato del kakkio....alcolista.....e ki + ne ha + ne metta.....poi nn si paragona la lana(vasco) cn la seta(gigi d alessio)
[quote]
beh, nn è ke d'alessio sia da meno...
eppoi la lana mi sa + maskia, grezza, seeeee, hard rock... la seta mia sa di tutina sbiadita da fighettino ballerino titino frocino... :lol:
-
[quote="vedalken"][quote="rosa-blu"]
vasco apparte ke 1 drogato del kakkio....alcolista.....e ki + ne ha + ne metta.....poi nn si paragona la lana(vasco) cn la seta(gigi d alessio)
Quote:
beh, nn è ke d'alessio sia da meno...
eppoi la lana mi sa + maskia, grezza, seeeee, hard rock... la seta mia sa di tutina sbiadita da fighettino ballerino titino frocino... :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: giuro nn c ho capito una cippa :shock: :shock: :shock: :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: giuro nn c ho capito una cippa :shock: :shock: :shock: :shock:
tranqui è una cosa normalissima per te... nn ti preoccupare...
-
Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
tranqui è una cosa normalissima per te... nn ti preoccupare...
:evil: :evil: :evil: :evil: se parlano aflo americani ke ci posso fare io...io a scuola ho fatto solo bilingue cioè francese e inglese nn mi piacciono le lingue :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
allora
-1 CALMO CN LE PAROLE
-2 IL TOPIK è STATO FATTO X SAPERE LE PREFERENZE E ORA TE NN TI PUOI XMETTERE DI DIRE "SE DITE KE D ALESSIO è MEGLIO AVETE 1 TUMORE AL CERVELLO" SOPPORTO DI TUTTO MA NO....NN MI PUOI DARE DELLA MALATA SOLO XKE IO AMO D ALESSIO + DI VASCO QND X ME D ALESSIO è MEGLIO DI VASCO!!!!!NESSUNO VIENE VICINO A TE E TI DICE PENSI KE SIA MEGLIO VASCO ALLORA 6 MALATO!MA KE KAZZO DICI!!!!!!E ORA BASTA!!!!
Se fossi un pò più attenta alle mie parole capiresti il post
io ho detto che se siete fan di Gigi è dite:preferisco lui..ok..siamo d'accordo.Ma che mi venite a dire che è migliore di Vasco e date quest'ultimo della merda e che non sà scrivere canzone..questa è un'altra cosa..
-
partendo dal presupposto ke Gigi nn lo patisco proprio...il grande Vasco1!!!
-
vasco di sicuro,gigi nn mi piace! :roll:
-
Quote:
Se fossi un pò più attenta alle mie parole capiresti il post
io ho detto che se siete fan di Gigi è dite:preferisco lui..ok..siamo d'accordo.Ma che mi venite a dire che è migliore di Vasco e date quest'ultimo della me**a e che non sà scrivere canzone..questa è un'altra cosa..
NON MI SN SPIEGATA IO KE ADORO D ALESSIO NN TI VENGO A DIRE VASCO è MEGLIO DI D ALESSIO!!!!X ME è MILLE VOLTE SUPERIORE D ALESSIO KE VASCO!!!!!!!!X è IL CONTRARIO BENE MA NN TI XMETTERE DI VENIRMI A DIRE A ME PATITA DI D ALESSIO è MEGLIO VASCO E KE D ALESSIO FA CANZI DI MERDA X ME VASCO FA CANZONI KE DIRE MERDA è POKO!MA NN TE LO VENGO A DIRE!-.- QND TE ADULATI VASCO KE IO MI LODO D ALESSIO...E BADA BENE A CIO KE DICI XKE D ALESSIO NN SI TOKKA :ok:
-
Quote:
NON MI SN SPIEGATA IO KE ADORO D ALESSIO NN TI VENGO A DIRE VASCO è MEGLIO DI D ALESSIO!!!!X ME è MILLE VOLTE SUPERIORE D ALESSIO KE VASCO!!!!!!!!X è IL CONTRARIO BENE MA NN TI XMETTERE DI VENIRMI A DIRE A ME PATITA DI D ALESSIO è MEGLIO VASCO E KE D ALESSIO FA CANZI DI me**a X ME VASCO FA CANZONI KE DIRE me**a è POKO!MA NN TE LO VENGO A DIRE!-.- QND TE ADULATI VASCO KE IO MI LODO D ALESSIO...E BADA BENE A CIO KE DICI XKE D ALESSIO NN SI TOKKA :ok:
Ma se fino a poco fa hai insultato Vasco dicendo che è un drogato e alcolizzato... poi hai detto che nn ce lo vieni a dire che fa certe canzoni e subito dopo lo dici... dai di la verità ti sei cominciata a far le canne...
-
Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
Ma se fino a poco fa hai insultato Vasco dicendo che è un drogato e alcolizzato... poi hai detto che nn ce lo vieni a dire che fa certe canzoni e subito dopo lo dici... dai di la verità ti sei cominciata a far le canne...
io ho offeso vasco xke mi è stato offeso d alessio ;) ;) ;) ;) x il fatto delle canzoni bhe lo dovevo dire,ma solo xke mi aveva tokkato d alessio :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
NON MI SN SPIEGATA IO KE ADORO D ALESSIO NN TI VENGO A DIRE VASCO è MEGLIO DI D ALESSIO!!!!X ME è MILLE VOLTE SUPERIORE D ALESSIO KE VASCO!!!!!!!!X è IL CONTRARIO BENE MA NN TI XMETTERE DI VENIRMI A DIRE A ME PATITA DI D ALESSIO è MEGLIO VASCO E KE D ALESSIO FA CANZI DI me**a X ME VASCO FA CANZONI KE DIRE me**a è POKO!MA NN TE LO VENGO A DIRE!-.- QND TE ADULATI VASCO KE IO MI LODO D ALESSIO...E BADA BENE A CIO KE DICI XKE D ALESSIO NN SI TOKKA :ok:
Puoi solamente dire..Vasco non mi piace..evitiamo di fare altri litigi inutili
-
Quote:
Puoi solamente dire..Vasco non mi piace..evitiamo di fare altri litigi inutili
vasco nn mi piace preferisco d alessio :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
(cmq segui anke te il tuo consiglio :ok: )
-
Nn amo da impazzire vasco ma a gigi d alessio praticamente nn je da na pista je ne da 2
-
senza esitazioni, vasco rossi! d'alessio prorpio nn lo sopporto!!
-
-
nooooo Gigi D'Alessio nooooo
:smt078
-
non ci si pone neanche il quesito....
VASCOOOOO!!
cioè a parte la melodia che è nettamente migliore vogliamo paragonare i testi di gigi a quelli di vasco??! eh no! :lol: :lol:
-
ovviamente d'alessio.vasco è solo un drogato
-
cosa cavolo centra?
rimane il fatto che è un drogato che fa buona musica!
-
VASCO fino alla morte!!km si fa a paragonare un...un...un non cantante a vasco...va bene... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da javira
nooooo Gigi D'Alessio nooooo
:smt078
contieniti cocca...
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
non ci si pone neanche il quesito....
VASCOOOOO!!
cioè a parte la melodia che è nettamente migliore vogliamo paragonare i testi di gigi a quelli di vasco??! eh no! :lol: :lol:
hai ragione di gran lunga i testi di d alessio
-
Quote:
Originariamente inviata da antonio.latinoheat
ovviamente d'alessio.vasco è solo un drogato
tu si ke ne capisci :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da prinston818
VASCO fino alla morte!!km si fa a paragonare un...un...un non cantante a vasco...va bene... ;)
:evil: ki sarebbe il nn cantante...vasco?ha si hai ragione...
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
cosa cavolo centra?
rimane il fatto che è un drogato che fa buona musica!
waw hai 1 grande fantasia sai...
-
bhe possiamo dire che vasco rossi fa musica commerciale quindi di merda gigi d'alessio canta in napoletano quindi fa cagare