Il calciatore del futuro......( Messi a vita!)
Visualizzazione stampabile
Il calciatore del futuro......( Messi a vita!)
k emozione sn la prima!!! io sn appassionata d calcio eppure tra qst nn è k ne ho sentiti nominare tnt... se Rooney è qll inglese giovanissimo voto x lui (ho sbagliato a votare). qll raga è 1 grande!!! Messi dv gioka? cmq i + grandi sn Ronaldihno e Kakà!!! :smt047
Messi è l'erede d Maradona..... gioca nel Barça per intenderci...
E' un vero fenomeno..! :ok: :ok:
ah si h me lo ricordo!!! si è bravissimo anke lui! scusa se nn l'ho capita alla prima ma io nn ricordo mai i nomi!!! :oops:
io penso che sarà daniele de rossi :)
aquilani sicuramente :lol: :lol:
nn so perkè ma avrà un grande futuro!Quote:
Originariamente inviata da schrek
Messi senza dubbio, dove avete visto un giocatore del genere a 19 anni? Se poi non si perde come è successo ad altri argentini (Saviola due-tre anni fa sembrava dovesse spaccare il mondo..) diventerà un campione vero.. Se non lo è già
In Italia occhio a Montolivo, è un mio vecchio pallino
cm mai siete in csi tnt a commentare e c sn csi poki voti??? :o
X Saviola il discorso è diverso......era si un grande promessa ma nn tanto quanto lo è Messi..anzi Messi nn è una promessa ma già una certezza!
Io starei attento a dire che è già una certezza, visto che nel Barcellona quest'anno ha giocato sì e no 20 partite e al Mondiale lo abbiamo visto per 15 minuti contro una squadra in 10 uomini e moralmente a pezzi.. Lo attendo contro avversari più solidi, lì vedremo quanto vale..Quote:
Originariamente inviata da gian88
Comunque Saviola, tanto per chiarire, lo considero comunque un buon giocatore, capace di autentici lampi di genio (come quelli offerti ieri con la Serbia), ma destinato a rimanere nel limbo dei "campioni potenziali", un po' come lo sono secondo me Ibrahimovic, Cassano ed altri..
Messi
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Sono di parte ma dico Messi. Gli altri sono buoni da friggere e De Rossi lo vedo bene nel Wrestling
straquoto indipendentemente dalla parita di ieri seraQuote:
Originariamente inviata da killuminato
Quote:
Mi spiace contaddirti ma Messi se nn fosse stato x quell'infortunio d Maggio ora sarebbe titolare a fianco d Crespo!Quote:
Originariamente inviata da Coso
Per quanto riguarda le partite con il Barcellona....ha dovuto aspettare molto quest'anno per debuttare x problemi legati al contratto...cmq fino a prima dell'infortunio( ke gli è costato la finale d champions e altro...) era fisso nel tridente blaugrana con Ronaldinho e E'too....
Esatto, ma quello che volevo dire è che, visto che per i motivi che hai detto non ha potuto giocare più di tanto, non possiamo dire che sia già campione affermato, prorpio perché non ha avuto l'occasione di giocare con continuità e dimostrare davvero quanto vale
Da questo punto di vista son d'accordo...ma nn si può negare la sua superiorità rispetto a Saviola! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Coso
messi senza dubbio
dopo il fallo da espulsione ke ha ftt nella partita Italia-usa si dovrebbe togliere dalla lista... :no:Quote:
Originariamente inviata da panaz
credo k ql cn + qualità sia robinho!
messi ma anche robinho e de rossi nn so mali!
ma che cazzo ci fa de rossi nella lista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq dico robinho
uffi ho sbaglaito a votare... :(Quote: