Visualizzazione stampabile
-
Attori...un sondaggio
saaaaaaaaalve a tutti...sono fresca fresca di iscrizione e, visto che amo il cinema, per conoscervi meglio vi propongo un sondaggino.... :nice: magari questo lo preferiranno le ragazze... ;)
io ho messo i più "in" del momento ma voi mettete ki vi pare...(per dire a me piace Sean Penn...) 8-)
-
in ke senso "ci piace di più"?
come recitano o come sono fisicamente?
fisicamente sono tutti... :P :P :P :oops: :smt118 booni:smt118 :smt118
per ocme recitano direi... jhonny depp!
-
in senso di bellezza tom e brad :smt050
-
johnny depp...
dico solo:
paura e delirio a las vegas, edward mani di forbice, blow, la maledizione della prima luna e ce ne saranno sicuramente altri che dimentico
anke brad pitt mi piace molto (fight club, the mexican, ocean's eleven, ocean's twelve e altri che ora mi sfuggono)
-
A me piacciono, Ben Affleck :P
e Chud Murray :P :D
-
io scelgo tom cruise e johnny deep ma ho votato quest'ultimo.
-
orlando è un grande attore!
-
perkè hai messo il mio ex fra le opzioni? :x
nn mi va si parli così di tom :(
io ci sto ancora male!! :cry:
:lol: :lol: :lol: madonna sn fusa
kmq tom cruise è tom cruise :P
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
johnny depp...
dico solo:
paura e delirio a las vegas, edward mani di forbice, blow, la maledizione della prima luna e ce ne saranno sicuramente altri che dimentico
anke brad pitt mi piace molto (fight club, the mexican, ocean's eleven, ocean's twelve e altri che ora mi sfuggono)
D'accordo con tutti e due, ma per Johnny Depp hai dimenticato Secret Window e Donnie Brasco e La vera storia di Jack lo Squartatore. ;)
Per quanto riguarda Brad Pitt hai dimenticato Seven e L'esercito delle 12 scimmie ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
johnny depp...
dico solo:
Arizona Dream, davvero un bel film ben recitato da tutti!!