contenta? :shock:Quote:
Originariamente inviata da 666polly
cmq a me deve piacermi,attirarmi e deve assomigliarmi.Punto! :)
Visualizzazione stampabile
contenta? :shock:Quote:
Originariamente inviata da 666polly
cmq a me deve piacermi,attirarmi e deve assomigliarmi.Punto! :)
Beh si! :D Non avevo un soldo in quel periodo!Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
Se è ricco ben venga,ma di certo non è il motivo centrale che mi porta a "innamorarmi" di lui.Preferisco vivere la mia povertà con una persona che amo,piuttosto che la ricchezza con un fantasma che ignoro.
Quote:
Originariamente inviata da bx
deve essere una donna? :lol:Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
ho votato qll cn i soldi nn perchè anche se un cesso melo prendo per i soldi...nn ho bisogno dei suoi soldi solo perchè odio i tirchi nulla di più rivoltante...poi uno nn dv essere bello per piacermi ma deve avere qualcosa di particolare,quindi uno che a te può sembrare brutto per me può essere il più bello del mondo...brad pitt mi fa cagare e mi piace pete doherty![img][http://www.celebopedia.com/pete-doherty/images/pete-doherty.jpg]http://www.celebopedia.com/pete-doherty/images/pete-doherty.jpg[/img]
di sicuro i soldi non sono l'aspetto più importante,se ci sono meglio anche perchè se uno se ne sa fare tanti da solo significa che deve avere una testa non male :)
Se sto con una persona può essere famosa o povera, bella o brutta, ma se ci sto è perchè mi piace starci insieme e mi piace come persona, non ci vado perchè è famoso!!!
si e me lo sposerei pure :nice: :lol:
Che romantico!!! :smt007 :oQuote:
Originariamente inviata da 666polly
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh...si nn era molto romantico... :roll:Quote:
Originariamente inviata da filosofo