Visualizzazione stampabile
-
mahhhhh... sono molto perplesso sulla cosa...
come si fa a pensare di poter attrarre "virtualmente" una persona dell'altro sesso? Sono talmente tante le componenti che debbono entrare in gioco per potersi innamorare "veramente" di qualcuno, che certi discorsi proprio non li concepisco.... :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da TuKaNo
mahhhhh... sono molto perplesso sulla cosa...
come si fa a pensare di poter attrarre "virtualmente" una persona dell'altro sesso? Sono talmente tante le componenti che debbono entrare in gioco per potersi innamorare "veramente" di qualcuno, che certi discorsi proprio non li concepisco.... :twisted:
quoto :!:
-
io non credo agli amori virtuali
però una cosa buona c'è... puoi conoscere la persona interiormente senza soffermarti all'esteriore :)
però sinceramente un amore non può proprio funzionare...
-
Quote:
Originariamente inviata da nayori-chan
però una cosa buona c'è... puoi conoscere la persona interiormente senza soffermarti all'esteriore :)
concordo :!:
-
-
[quote="nayori-chan"]io non credo agli amori virtuali
e se ti piace l'interiore e poi ti piace anke l'esteriore? :o
-
[quote="Sally"]
Quote:
Originariamente inviata da nayori-chan
io non credo agli amori virtuali
e se ti piace l'interiore e poi ti piace anke l'esteriore? :o
Hai fatto tombola... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Hai fatto tombola... :lol:
:wink: :wink: :wink: :twisted: :twisted:
-
bè in quel caso pigli il primo treno e ti catapulti dal net-friend ^_^ nu?
-
Sondaggio 2, ma a 12 anni una ragazza si puo' fare davvero queste seghe mentali sull'amore ?? :roll: