ma nessuno ha tempo da perdere immaginando come sia la persona dall altra parte dell italia!! ci si scambia prima una foto,poi se nn piace ciaooo !!Quote:
Originariamente inviata da missgiulia
Visualizzazione stampabile
ma nessuno ha tempo da perdere immaginando come sia la persona dall altra parte dell italia!! ci si scambia prima una foto,poi se nn piace ciaooo !!Quote:
Originariamente inviata da missgiulia
:roll: con te è sempre la sekonda ke hai detto :(Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
beh ke ci posso fare io :lol:Quote:
Originariamente inviata da AkemI
:P ke kattivoQuote:
il destino è a mio svantaggio purtroppo :oops:Quote:
Originariamente inviata da AkemI
innamorarsi seriamente no.... xò penso ke 1 amore cosiddetto platonico si possa trovare! sicuramente nn sarà 1 storia, ma credo ke si possa prendere 1 scuffiata x qualcuno ke nn vedi se ti piace tanto tanto caratterialmente!
Ma spero proprio di no! :lol:
infame :DQuote:
Originariamente inviata da Alberto_Scemo
Ma arrenditi amico... l'amore online non esiste! :lol:Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Certo che no!
E come si potrebbe trom****..ehm...mi avete capito, online?
assolutamente NO!!!!!!!
non credo s parli di trombare, ma sempre a quello pensate voi donne :roll:Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
ma bensi di inziare un rapporto via chat.... :lol:
no assolutamente
Avere la possibilita' di fare 2 chiacchere con una persona prima di vedersi fisicamente mi sembra una cosa molto positiva...
E' meglio che essere imbroccati in discoteca per un bel culo o un bel paio di tette :twisted:
Tramite la chat si puo' capire se ci sono delle affinita' di carattere..è meglio non aspettare troppo a incontrarsi per non creare castelli in aria..la chat è un modo come un altro per conoscersi :D
io direi..++++all'amore partito dalla chat++ :!: :!: :!: :!:
Anche se prima di vedersi e frequentarsi non direi che è amore..ma simpatia caratteriale... :D
Quote:
Originariamente inviata da andras
mi sono messa con un ragazzo conosciuto in chat (su arianna 5 anni e mezzo fa) e mi ha mollata 6 mesi fa dopo 4 anni e mezzo che stavamo insieme, ci vedevamo ogni weekend.. beh io ci sto ancora male era proprio amore.. quindi, SI, esiste e lo rifarei!
k facciamolo 8) :lol:Quote:
Originariamente inviata da ireth
si ma io lo dico sempre ma nessuna viene mai a trovarmi :? :DQuote:
Originariamente inviata da tiramolla
se ti chiami luca e sei carino ci potrei anche pensare su 8) ;)Quote:
chi ha detto nemmeno se mi pagano è un po' falso..voglio vedere se vi arriva la foto di uno gnocco o una gnocca che fate 8) ..e in piu' anche di carattere vi prende..
Secondo me bisogna specificare innanzitutto cosa si intende x "amore on line".Se si intende un tipo di relazione basato soltanto su parole scritte e lette su un monitor allora io credo ke non si possa parlare veramente di amore,ma più probabilmente di affinità tra persone.
Se invece intendiamo un rapporto nato virtualmente e poi proseguito nella vita reale allora il discorso cambia completamente.
A questo secondo tipo io ovviamente ci credo visto ke lo sto vivendo.
E' giusto specificare... :D ..io intendevo l'amore partito da internet ma che poi ha un seguito nella vita reale :!: e non amore on line fatto di solo parole attraverso un monitor..questa è la parte iniziale che poi deve avere un seguito....Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Di solito quando si incontra una persona si conosce prima il lato esteriore e poi l'interiore... io e Simone abbiamo solo fatto il contrario... :)
Ma non c'è gia il topic "L'amore in chat" in Cuore&Amore? :o
ma qsto è un sondaggio e inoltre risale a dicembre :oQuote:
Originariamente inviata da Lantis
lascia stare jessy,tu assecondalo e basta :DQuote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
siamo uomini e donne..non computer e macchine :no:
Questa frase mi ha colpita,allora tu scrivi nel forum in qualità di macchina che si confronta con altre macchine?Non sei una persona con un cuore e delle idee?Quote:
Originariamente inviata da winnie
No :)
no no..non intendevo qst..l'amore vero non può essere digitale. l'amicizia sì, ma l'amore :roll:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86