Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Io nn mi sento integrato.
Nel forum come nella vita.
:(
ho votato altro perchè la risposta per me è
no, ma frequento spesso il forum.
eh maria ...dai che ti sei integrato benissimo! non condivido le tue idee, ma a me stai simpatico ;) !! cmq anchio lo frequento spesso, ma ho legato solo con 4 persone. se se ne aggiungeranno altre meglio, altrimenti pace ;)
-
Non mi sono spiegato bene, ma già lo sapevo in partenza, perché è difficile...
A me i frequentatori del forum mi stanno tutti più o meno simpatici.
Gradisco anche quelli che ritengo meno simpatici, nel senso che sono comunque divertenti.
Quindi non è un problema di persone.
E poi la popolazione è così folta che uno potrebbe comunque decidere di frequentare solo quelli che gli vanno a genio.
Diciamo che è il contenitore in cui il tutto si svolge che mi appare poco ospitale. E il fatto che nonostante questa sensazione io continui a risiederci è una riprova di quanto mi piacciate in molti.
-
conosco alcune persone, non mi sono integrata molto, ma ci sarà il tempo per conoscere altri :)
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Diciamo che è il contenitore in cui il tutto si svolge che mi appare poco ospitale. E il fatto che nonostante questa sensazione io continui a risiederci è una riprova di quanto mi piacciate in molti.
anche noi ti amiamo :smt050
-
bhè è da poko ke sono arrivato in qsto sito.....per fortuna ho già avuto tanti voti nella sezione dei Komputerini...se volevte vedere km sono o sapere qlkosa di piu su di me andate a TUTTI I RAGAZZI e mi vedrete...spero di konsocere tanta bella gente---
-
Quote:
Originariamente inviata da luly
Mi trovo benissimo,ho conosciuto un bel po' di gente e con alcune di queste persone mi sono legata molto...
:)
-
integrato? cosa vuol dire..
Per il resto io scrivo le mie 4 cazzate
se qualcuno le legge e pensa chissà cosa
sono fatti suoi..
A me piace scrivere, piacere discutere di qualcosa..
e lo faccio senza pensare alle relazioni interperesonali perchè non mi interessano..
:lol:
-
Mi piace questo forum perchè c'è tanta gente simpatica e che la pensa come me,anche se ultimamente mi inizia un pò a stufare..
-
bhe...iol forum mi piace molto ma nn ho legato particolarmente cn nex...diciamo ke nn mi sento molto "cagata"
-
nn mi sono integrata x il semplice fatto ke mi sono iscritta il 18 gennaio e sono tornata ora dopo tt sto tempo calcolando ke nn avevo mai scritto messaggi xkè mi ero scordata di essere iscritta qui sono iscritta a 4 forum