Visualizzazione stampabile
-
Presumo che non tradirei mai nessuno, perchè per me sarebbe come pugnalare una persona.
Però se può essere considerato tradimento denunciare una grave azione commessa da uno di questi credo che preferirei dare la priorità alla giustizia, anche se questo dovesse farmi soffrire molto.
Anche se cercherei di far confessare volontariamente queste persone a cui tengo molto, sempre per il loro bene.
Riguardo al tradimento del partner mi sentirei unicamente un verme se dovesse succedere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Presumo che non tradirei mai nessuno, perchè per me sarebbe come pugnalare una persona.
Però se può essere considerato tradimento denunciare una grave azione commessa da uno di questi credo che preferirei dare la priorità alla giustizia, anche se questo dovesse farmi soffrire molto.
Anche se cercherei di far confessare volontariamente queste persone a cui tengo molto, sempre per il loro bene.
Riguardo al tradimento del partner mi sentirei unicamente un verme se dovesse succedere.
menomale che non ti conosco!!!
-
Nessuno ma soprattutto la famiglia.
-
La lealtà non è affatto il mio forte, specialmente con i partner...
Ma non sarei capace di tradire mia sorella. Lei mai.
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
altro, perchè dipende da come si comporta
Non conosco la tua vita...
Ma ad esempio mia madre e mio padre non farebbero mai niente che possa minimanete ferirmi solo per il piace di farlo.
Percio' io non potrei mai tradire mia madre o mio padre,e anche mia sorella.
-
Per ora non ho motivo di tradire.
-
Ho risposto la mia migliore amica, ma ero indecisa tra gli amici e la famiglia..
Poi mi sono resa conto che neanche riesco a immaginare un tradimento della mia famiglia di conseguenza è come se non esistesse qualcosa di simile per me.
-
la mia famiglia ovviamente!
-
-