Visualizzazione stampabile
-
La Juve dovrebbe ricominciare dalla C come è stato fatto con altre squadre,ci vuole uguaglianza x tuti nn favoreggiamenti x alcune....e togliere gli scudetti guadagnati con quelle abili tecniche....L'unica cosa che dispiace alla fine è per i tifosi,quelli schifati da questa storia delle partite truccate mentre x quelli che ho visto ieri che con lo striscione appoggiavano Moggi e la triade se lo meritano alla grande xchè nn pensano alla lealtà del calcio ma solo a vincere
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
In quell'anno l'inter era sl scarso e qst sn tutte scuse ke vi fate voi interisti xke nn sapete accettare la vostra triste verità.
Ritornando al discorso di prima Moggi nn è indagato x aver pilotato le partite ma x la società ke ha creato insieme al figlio ed insieme ad altri personaggi di primo piano nel calcio in poche parole x aver creato la GEA.
in quell'anno l'inter era molto piu forte della juve e lo abbiamo dimostrato sia in italia che in europa vincendo alla grande la coppa uefa,ma solo che il signor moggi ed i suoi collaboratori non volevano farci vincere come invece meritavamo,hanno designato il signor ceccarini per la sfida juve-inter pensando bene di non concedere un rigore nettissimo, che lo ha visto tutto il mondo per il fallo di iuliani su ronaldo, ma la beffa è stat che nel proseguimento della azione hanno concesso il rigore inesistente alla juve,ecco spiegato un dei tanti episodi dubbi che hanno favorito la juve in questi anni
-
la voglio in eccellenza
a giocare kn la squadra del mio paese :lol:
-
Secondo me dovrebbero radiare da qualsiasi attività sportiva tutti i personaggi coinvolti e togliere alla juventus ogni scudetto vinto nel periodo in cui Moggi lavorava per lei e darlo alle seconde classificate. Toglierle eventuali trofei vinti in campo internazionale (ne ha vinti?) e darli alle altre finaliste e retrocedere la squadra della juventus di una serie per ogni campionato falsato.
Solo così si ridarebbe un po' di fiducia all'ambiente...
-
io non farei niente anche perchè non pensa che la juve sia l'unica squadra che fa queste cose; quindi o si penalizza TUTTI o nessuno.
Tengo a precisare che io non sono juventino e del calcio italiano proprio non mi importa. (tifo Boca Juniors da sempre)
-
io sceglierei retrocessione, togliere scudetti, radiare tutte le persone coinvolte, far pegare una multa salatissima