Visualizzazione stampabile
-
non so...
credevo di poter non dimenticare mai ma ogni tanto ritrovo delle persone che mi ero ripromessa di non dimenticare mai e invece le avevo perse in qualche cassetto.
Per il momento credo che solo della mia famiglia non mi dimenticherò mai.
Tutti gli altri... avrò un gran da fare per rispolverarli.
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
nn dimenticherò mai chi in qualche modo mi ha aiutato e ha dimostrato di volermi bene... persone che si possono contare sulle dita di una mano...
la mia famiglia, che è la cosa più importante secondo me...gli amici veri, che sono pochissimi..e chi in qualche modo ha saputo spronarmi ad andare avanti e a credere in me stessa..
-
nn dimentikerò mai il mio gruppo...e tutte le persone ke ora nn ci sono...ma al momento ci sono state ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
non dimenticherò mai tutte le persone che mi hanno lasciato qualcosa..
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
si, ma non ce n'è solo una, c'è tanta gente: gente amata e gente odiata (la seconda preferisco non ricordarla, ma l'odio è forte quindi si ricorda inevitabilmente)
ma soprattutto non dimenticherò mai i miei nonni....
-
in realtà non c'è solo una persona che non dimenticherò mai.
ce ne sono diverse, che in qualche modo mi hanno lasciato qualcosa, che in un modo o nell'altro hanno un posticino importante dentro di me.
con una le nostre strade si sono totalmente divise, eppure è sempre più importante.Un'altra, involontariamente mi ha abbandonato e forse da lassù percepisce quanto io la stimo.
Pochi per qualche tempo si erano allontanati e ora le nostre strade si sono rincontrate casualemente.
Altri ancora mi sono stati accanto e continuano a starci sempre.
-
io nn dimentikero mai un angelo volato via troppo presto....
cioè mia madre
mamma ti amero x sempre... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
non dimenticherò mai tutte le persone che mi hanno lasciato qualcosa.. e adesso non ho voglia di fare la lista quindi passo più tardi.. :roll:
-
-
mia madre è troppo... :oops: