Visualizzazione stampabile
-
duri e bastardi sono i migliori... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Ma ti credi intelligente? Cioè voglio dire, ma davvero pensi che visto che alle ragazze non piaci la colpa è loro e non tua? Pensi davvero che le ragazze siano tutte così stupide da preferire la gente dura e bastarda alla gente come te? E soprattutto pensi che se tu diventassi duro e bastardo avresti qualche ragazza in più? Non ti illudere...
Non mi credo intelligente,ma il fatto è che vedo tantissime ragazze lamentarsi che i ragazzi di oggi sono stronzi,quelle che le lasciano sono stronzi.A questo punto è ipocrisia credo..
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
i secondi...purtroppo...sono quelli che più attizzano...dolci non li reggo!
Il classico tipo che non ti caga nemmeno di striscio? Uhm..
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
spero che ognuna scelga quello più adatto a se stessa...
comunque per me l'impiortante è che non sia appiccicoso perchè io odio trovarmi al bar con amici e avere lui che mi fa picci picci.
Mi immagino la scena con l'altro "stereotipo"
[Tu]: tessoro mi prendi da bere?
[Lui]: le gambe c'è le hai no?
[Tu]: ma sono stanca!!!
[Lui]: io pure ho giocato tutto il giorno con la play!!! Anzi vammi a prendere una birretta..
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Non mi credo intelligente,ma il fatto è che vedo tantissime ragazze lamentarsi che i ragazzi di oggi sono stronzi,quelle che le lasciano sono stronzi.A questo punto è ipocrisia credo..
Naaa non ci arrivano all'ipocrisia.. :lol:
-
Quote:
Sì ma capisci che questo non capita a tutte, tu senti quelle che si lamentano, ma ce ne sono tante che non si lamentano.
E quelle che si lamentano, con un ragazzo timido e dolce si annoierebbero dopo 1 ora, per questo continuano a preferire quello "bastardo"
-
Quote:
Sì ma capisci che questo non capita a tutte, tu senti quelle che si lamentano, ma ce ne sono tante che non si lamentano.
E quelle che si lamentano, con un ragazzo timido e dolce si annoierebbero dopo 1 ora, per questo continuano a preferire quello "bastardo"
ma bravo jhon :ok: :)
-
Quote:
Ok,hai ragione.Cmq vedendo che la cosa del bastardo piace credo che lo diventerò fino all'osso...
-
Quote:
Ok,hai ragione.Cmq vedendo che la cosa del bastardo piace credo che lo diventerò fino all'osso...
eh... ma non ci sperare
-
x me decisamente timidi :oops: ...!!!