ke fareste??
Visualizzazione stampabile
ke fareste??
neanke per scherzo lo farei!! ;)
son qua da uno spatasso di tempo...sono arrivata fin qua...non penso proprio che mai mi passa per l'anticamera del cervello di andarmene su un altro sito! conosco troppa gente e mi ci trovo a mio agio, so come funziona...no non me ne vado :smt029
Bazzico magari su qualche altro forum perchè è a tema, tipo vampiri o giochi di ruolo, ma non ci vado quasi mai poi alla fine!
tradire?
vorrebbe dire fare una bastardata a fuori di testa e andare in un altro forum...
non è nella mia natura fare queste cose.
Che uno poi scriva anche in altri forum non significa tradire... non è che ci siamo sposati con Fdt...
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Scrivo anche in altri forum :roll: ma sopprattutto scrivo in questo..e non vedo perchè io devo farmi dei sensi di colpa
Qui mi amano tutti... perchè dovrei andarmene? :smt050 :smt003
ha perfettamente ragione, io più che amarti ti stimo moltoQuote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
posto anche in altri forum, non ci vedo nulla di male
Quote:
Originariamente inviata da Helly
:o :o :o
:smt022 mi sono commozzza :smt022
Grazie :oops: non me l'aspettavo... cioè... la mia era solo una battuta...
partecipo anche in altri forum, ma non come in questo... fdt è unico...
...vabbè fdt mi piace...ma se devo andare su altri siti nn mi pongo il problema...mica si tratta di tradimento! :P
già..non potrei mai lasciarlo... :DQuote:
Originariamente inviata da imok
no...nn c riuscirei...
:smt080Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
non mi sono mai piaciuti i forum, sono capitata qua per caso, ho conosciuto un ragazzo per cui valeva la pena restare e poi mi sono affezionata a un po' di gente e il forum è diventato più o meno il mio diario.. quindi no.. :P
no no mi piace qui...tanto tanto :lol:
No mi piace solo questo, è particolare ed infatti altri non ne frequento :)
idemQuote:
Originariamente inviata da RANGER
Quote:
Quote:
Fuoriditesta è senza dubbio il mio preferito..è la mia net-famiglia!Ma è ovvio che mi capita di frequentarne altri che hanno argomenti più specifici e mi permettono di confrontarmi meglio su quelli.
Tradire penso sia inteso come smettere di venire così spesso o completamente e andare in un altro forum e non inteso se scrivi in altri forum :P
Scusate ma che male c'è a frequqntare altri forum? :| il mio preferito è Fdt, sul quale scrivo ogni sacrosanto giorno, ma ognitanto capito anche su altri... :?
Quote:
ma zero!... ogni tanto posto in qlc altro forum, ma confronto a fdt nn solo belli...
fdt the best! :D :P
io non lo tradisco xò vado ad altri forum ma non vuol dire ke lo tradisco... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Postare anche in altri forum ogni tanto nn vuole di certo dire tradire..nn cè niente di male ma cmq fdt rimane il migliore,quello in cui mi sono trovata meglio :)
Non c'è nulla di male,il tradimento lo si vedrebbe nel momento in cui si va in altri forum per parlare male di fuoriditesta.Ma questo non credo sia un problema nostro :)Quote:
Originariamente inviata da patuffina_