Visualizzazione stampabile
-
Personalmente ho conosciuto bene tutte e due le speci..
e deduco che:(negativamente)
-I Ragazzi del nord (maschi e femmine) guardano molto il materiale che hai addosso,sono decisamente più chiusi e irrispettosi..ma difficilmente tradiscono il propio amico e in gruppo collaborano e si aiutano...
-I Ragazzi del nord (maschi)sono più diretti e se vogliono dirti qualcosa te lo dicono in faccia senza paura,sono piuttosto arroganti e illudono la loro maturità sotto vestiti firmati.
-Le Ragazze del nord,illudono la loro maturità in un modo inimmaginabile,le loro vesti belle sono solo vesti belle..la loro bellezza è più da ragazza intelligente e professionale che da troiaccia insensibile..ma quando amano un ragazzo non lo mollano
-I Ragazzi del sud (maschi e femmine) sono più solari e più socievoli,hanno la lingue incredibilmente lunga e non si fanno mai i caxxi loro
-I Ragazzi del sud sono dei grandi ipocriti e falsi,lo fanno per arrivare ad un punto preciso..il giorno che non gli servi più ti abbandonano dandoti della puttana..ma sono più umani e non guardano il materiale estetico
-Le Ragazze del sud sono solari e molto mature fisicamente,sono responsabili ma si fanno un pò troppo trasportare dalle apparenze,hanno parecchio la lingua lunga
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
-I Ragazzi del nord (maschi e femmine) guardano molto il materiale che hai addosso,sono decisamente più chiusi e irrispettosi..ma difficilmente tradiscono il propio amico e in gruppo collaborano e si aiutano...
-I Ragazzi del nord (maschi)sono più diretti e se vogliono dirti qualcosa te lo dicono in faccia senza paura,sono piuttosto arroganti e illudono la loro maturità sotto vestiti firmati.
-Le Ragazze del nord,illudono la loro maturità in un modo inimmaginabile,le loro vesti belle sono solo vesti belle..la loro bellezza è più da ragazza intelligente e professionale che da troiaccia insensibile..ma quando amano un ragazzo non lo mollano
-I Ragazzi del sud (maschi e femmine) sono più solari e più socievoli,hanno la lingue incredibilmente lunga e non si fanno mai i caxxi loro
-I Ragazzi del sud sono dei grandi ipocriti e falsi,lo fanno per arrivare ad un punto preciso..il giorno che non gli servi più ti abbandonano dandoti della pu***na..ma sono più umani e non guardano il materiale estetico
-Le Ragazze del sud sono solari e molto mature fisicamente,sono responsabili ma si fanno un pò troppo trasportare dalle apparenze,hanno parecchio la lingua lunga
ma come fai a dire questo??
perchè tutte queste "discriminazioni"? :(
potrei portarti esempi che contraddiscono ogni tua affermazione. :)
-
Quote:
-I Ragazzi del sud sono dei grandi ipocriti e falsi,lo fanno per arrivare ad un punto preciso..il giorno che non gli servi più ti abbandonano dandoti della pu***na..ma sono più umani e non guardano il materiale estetico
mmmmmmmm.................... :roll: :roll: :roll: :roll:
-
fisicamente mi piace di più il tipo mediterraneo...quindi forse dovrei votare per i ragazzi del sud....ma alla fine non si può fare una distinzione vera e propria, soprattutto se si va a parlare di carattere! andiamo, alla fine le teste di ca..o le trovi in tutta Italia, non è che si concentrano in una zona sola..ogni persona è a sè..
-
mah secondo me è una domanda stuoida...c'è gente e gente...
è vero che si dice che quelli del sud siano piu socievoli però...dipende...
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
ma come fai a dire questo??
perchè tutte queste "discriminazioni"? :(
potrei portarti esempi che contraddiscono ogni tua affermazione. :)
Non mi contraddici perchè io provato la vita di tutte e due le zone nord e sud,e quelle sono le pecche
-
come fisico quelli del sud (i sudici come li chiama mio nonno :lol: )
-
Quote:
Non mi contraddici perchè io provato la vita di tutte e due le zone nord e sud,e quelle sono le pecche
ho amici meridionali come ne ho del nord. e sono uno diverso dall'altro.
-
Quote:
ma finiscila di fare il sociologo che non sai niente...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma finiscila di fare il sociologo che non sai niente...
Ah si è vero,tu sei un'elemento geneticamente modificato :lol: