basta che non siano stronze.. poii van bene tutte
Visualizzazione stampabile
basta che non siano stronze.. poii van bene tutte
8) Non sei l'unicoQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
Se per voi sono meglio i ragazzi del sud,sappiate che mio padre è Siciliano e mia madre è figlia anche lei di un siciliano.
Se per voi sono meglio i ragazzi del nord,sappiate che sono nato in provincia di Bergamo e che abito in provincia di Bergamo
i bergamaschi sono i terroni del nord, quindi sei in tutto e per tutto meridionale :lol:Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
sec me nn si può giudicare in base alla posizione geografica...se una persona è falsa lo è sia al nord ke al sud...nn si possono fare certi discorsi...
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo me quelli del sud xkè sono + spontanei ;) (DATE LE MIE ESPERIENZE...) :oops:
certo sul carattere siQuote:
Originariamente inviata da _PrIdE_90
ma per qnt riguarda la cultura e i modi di fare se volete vi do la spiegazione storica
al sud sn stati colonizzati dai greci, ke avevano il culto dell'ospite, e da qui deriva la forte ospitalità dei meridionali (per altro affine a quella degli spagnoli)
al nord invece hanno subito le colonizzazioni dei popoli barbari, (longobardi tipo) ke erano diffidenti verso le nuove popolazioni
ed è un dato di fatto ke qst è una realtà!!
(e nn una cazzata inventata da me...è scritto sui libri)
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
al sud dopo i greci sono arrivati i romani, poi sono arrivati i normanni, popolo nordico per eccellenza, ed anche i saraceni, è un miscuglio totale di razze e culture... e sinceramente non vedo tutta questa ospitalità nei meridionali
nn so di dove seiQuote:
ma io da calabrese, con origini mezze lucane mezze napoletane (oddio ke ibrido ke sn detto così) ti dico che, ad esempio, al sud se ti conoscono anke solo "piacere tizio" "piacere caio", sn capaci di invitarti a bere il caffè a casa...soprattutto nella tanto disprezzata zona di napoli
e poi mi sa ke hai dimenticato la dominazione spagnola...ke si va a ricollegare sempre ai greci...
sostieni pure la tua tesi.Quote:
ma a me non è mai capitato di trovare gente ospitale solo al sud..anzi..la mia esperienza dice il contrario :roll:
da me no... e i miei sono di bariQuote:
strano...stranissimo...Quote:
Originariamente inviata da winnie
io conosco tt persone ospitali ed espansivissime
tt le persone del nord ke conosco invece sn molto più chiuse e riservate
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
quelli ke conosco del sud spesso si danno troppe arie...poi ci sn le eccezioni.... :nice: :nice: :nice:
ma che topic è? -.-
logico...li poi va da carattere a carattere...certamente noi del nord la maggior parte siamo chiusi...ma non tutti..io essendo modenese...di nascita la mia famiglia è chiusa ma quando poi prende confidenza ciaooooooooooooooooo li si da al pazzo divertimento...!! ihihihihihih..... :lol: :DQuote:
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
qsta è bella...qlli del sud si danno le arie ma quando mai...si certo alcuni ce ne sono ma ci stanno anke al nord se è x qst...
NORDNORDNORDNORD sono assolutamentissimamente megio le ragazze del nord............. quelle del sud hanno il cervello di una gallina :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
Quote:
Originariamente inviata da LELE6
io invece penso ke nn solo quelle dell sud è nn parliamo dei raga dell nord......loro hanno un cervello invisibile,avolte penso ma ke ce l'hanno affare il cervello se nn lo usano mai.... :roll:
nord
vabbè raga...mo non incominciamo ad offendere...eh??? mi sento presa in causa quando parlate male del nord....! E PER FINIRE..... per un pir un pam un pesec...per nà brogna e nà rumleina...netra sam dla ghirlandeina...netra sam da rispetèt...ohhhhhhhhhhhh ohhhhhhhh...( coro stadio modenese...pesissimoooooooooooooo) :lol: :lol: :lol: :D
Personalmente ho conosciuto bene tutte e due le speci..
e deduco che:(negativamente)
-I Ragazzi del nord (maschi e femmine) guardano molto il materiale che hai addosso,sono decisamente più chiusi e irrispettosi..ma difficilmente tradiscono il propio amico e in gruppo collaborano e si aiutano...
-I Ragazzi del nord (maschi)sono più diretti e se vogliono dirti qualcosa te lo dicono in faccia senza paura,sono piuttosto arroganti e illudono la loro maturità sotto vestiti firmati.
-Le Ragazze del nord,illudono la loro maturità in un modo inimmaginabile,le loro vesti belle sono solo vesti belle..la loro bellezza è più da ragazza intelligente e professionale che da troiaccia insensibile..ma quando amano un ragazzo non lo mollano
-I Ragazzi del sud (maschi e femmine) sono più solari e più socievoli,hanno la lingue incredibilmente lunga e non si fanno mai i caxxi loro
-I Ragazzi del sud sono dei grandi ipocriti e falsi,lo fanno per arrivare ad un punto preciso..il giorno che non gli servi più ti abbandonano dandoti della puttana..ma sono più umani e non guardano il materiale estetico
-Le Ragazze del sud sono solari e molto mature fisicamente,sono responsabili ma si fanno un pò troppo trasportare dalle apparenze,hanno parecchio la lingua lunga
ma come fai a dire questo??Quote:
perchè tutte queste "discriminazioni"? :(
potrei portarti esempi che contraddiscono ogni tua affermazione. :)
Quote:
mmmmmmmm.................... :roll: :roll: :roll: :roll:
fisicamente mi piace di più il tipo mediterraneo...quindi forse dovrei votare per i ragazzi del sud....ma alla fine non si può fare una distinzione vera e propria, soprattutto se si va a parlare di carattere! andiamo, alla fine le teste di ca..o le trovi in tutta Italia, non è che si concentrano in una zona sola..ogni persona è a sè..
mah secondo me è una domanda stuoida...c'è gente e gente...
è vero che si dice che quelli del sud siano piu socievoli però...dipende...
Non mi contraddici perchè io provato la vita di tutte e due le zone nord e sud,e quelle sono le peccheQuote:
Originariamente inviata da winnie
come fisico quelli del sud (i sudici come li chiama mio nonno :lol: )
ho amici meridionali come ne ho del nord. e sono uno diverso dall'altro.Quote:
Quote:
ma finiscila di fare il sociologo che non sai niente...
Ah si è vero,tu sei un'elemento geneticamente modificato :lol:Quote: