votate :lol:
Visualizzazione stampabile
votate :lol:
I genitori :lol:
I professori quelli che mi rompono li lascio perdere e tutti i miei compagni mi fanno ricopiare anche se di solito non ne ho bisogno.
mia mamma
ma perchè??Quote:
mia mamma
a dir la verità i genitori non volevo proprio metterli :( , ma sto vedendo che stanno avendo successo :lol:
i prof.....a volte sono proprio odiosi
IdemQuote:
Originariamente inviata da Sally
quei grandi figli di mamma loro dei PROF!!!! :smt067 :smt071 :smt072 :smt068 :smt096
:ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da mari85
nessuno.
la compagna secchiona che sicome prendo più di lei non suggerisce mai quando non so le cose :evil: :evil: :evil:
i miei genitori...soprattutto mia madre che rompe sempre.
i prof non più di tanto...e con i compagni ho un buon rapporto...
ahahah i prof stanno avendo successo :lol:
mia madre..ma anche mio padre( che è un prof,quindi potrei includerlo nella categoria :D )
genitori
genitori..ma solo quando se ne escono cn certe sparate -.-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Io proporrei una modifica:
L'amica secchiona che non fa copiare (Lady Alessia) :smt003
Comunque non voto per nessuno. :)
Copiare non serve a niente :lol:
i professori!!!!!!!!!!!! :x :smt067 :smt071 :smt068 :smt021 ................ :)
:no: :smt072 :smt070Quote:
Originariamente inviata da cry
i prof.... :x :x :x :x :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt070 :smt070 :smt070 :smt071 :smt071 :smt071 :smt068 :smt068 :smt068 :smt067 :smt067 :smt067 :smt066 :smt066 :smt066 :smt072 :smt072 :smt072 :smt075 :smt075 :smt075 :smt065 :smt065 :smt062 :smt062 :smt062 :smt097 :smt097 :smt097 :smt014 :smt014 :smt013 :smt013
il compagno secchione che non fa copiare...
ero secchietta anch'io ma lui copiava da me e io non potevo da lui...
egoista.
amico sekkione ke nn fa copiare...
mi è sempre stato un po sulle palle il tipo secchione che non ti faceva copiare...
I genitori...sono sempre in mezzo alla palle...anke se lo fanno per il nostro bene...
i professori. 8)
I compagni di corso che non ti passano neanche mezza risposta all'esame o durante un compito solo per paura di avere mezzo punto in meno o in più,sono davvero odiosi :?
voto i professori... perchè i miei genitori sono i miei amici più grandi, seconda cosa non ho mai dovuto copiare molto apparte qualche caso a cui mi hanno sempre passato le risposte... e per terza cosa odio le istituzioni come i professori che hanno il coltello dalla parte del manico... e che purtroppo mi impongono di fare qualcosa....
ma... tra tutti non saprei cosa scegliere :D cmq dico i prof!
e l'amica sekkiona k nn fa copiareQuote:
Originariamente inviata da E-Man
Secondo voi?... :lol: :lol: i PROF!! :smt003