Visualizzazione stampabile
-
Tempo di...Carnevaleee!
Ragazzi tra un po' si inizierà a festeggiare carnevale e voi come la vivete questa festa? Vi piace o la trovate una stupidaggine? La festeggiate ancora o siete ormai passati a maggiore età :040: ?
Personalmente sono una di quelle persone che non si stanca mai di tornare bambina :D Quest'anno mi vestirò da pagliaccio (come ogni anno :nice: ) andrò a strappare una risata a qualcuno e a inondare di coriandoli qualcun' altro :lol:
E voi?
-
Io ogni anno vorrei travestirmi e ogni anno me ne dimentico.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io ogni anno vorrei travestirmi e ogni anno me ne dimentico.
:lol: ahah
beh quest'anno allora non hai scuse...te lo abbiamo ricordato ora:026:
-
Quote:
pukka n°1
:lol: ahah
beh quest'anno allora non hai scuse...te lo abbiamo ricordato ora:026:
Tanto me ne dimentico, ne sono sicuro
-
Ho smesso di travestirmi da anni ormai.. ma quest'anno chi lo sa. Magari per festeggiare la fine degli esami potrei anche pensarci, chi lo sa.
-
Io quest'anno mi vesto da spread :o
-
Odio il carnevale... a pensarci però odio anche tutte le altre 8000 feste dell'anno... mh... sono odiosa O:
-
io al contrario di Jo non mi dimentico, mi faccio mille programmi e all'ultimo non ho proprio cazzi....
-
Quote:
Randagio
io al contrario di Jo non mi dimentico, mi faccio mille programmi e all'ultimo non ho proprio cazzi....
:lol: :lol: è successo anche a me l'anno scorso
-
dalle mie parti carnevale è sacro!! sfilate e veglioni a volontà!
Mi maschero ogni anno e vado a tutte le feste...questo sarà il primo anno che salto :cry:
Sto pensando di farmi spedire un vestito quassù e vestirmi per la serata che faranno :roll: